Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Non sicuramente x colpa dell'auto: una macchina da sola non va a stamparsi contro a un muro.

Cmq se l'auto piace e viene elaborata come penso ,vuol dire che piace e stop.

Bè fosse per me penso che una gpunto la prenderei con un multjet 1600 105cv, ma dato che sarà per mio padre la 1400 77cv o al limite la multejet 75cv vanno più che bene, anche perchè il 1400 a benza di potenza normale per ora non c'è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho capito....

Se un auto è oggetto di elaborazioni vuol dire che piace ricordi le golf negli anni 80 o le 206 oggi (negli anni 90 almeno in italia il tuning era out)....piace e fa numeri ovvio non sono la media dei clienti mini ma non è li che fiat può e deve andare a pescare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Segnalo che nel sito della Punto è stata aggiunta la canzone di Vasco e sono cambiati piccoli particolari nell'intro ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

non esageriamo...facciamo 180 che bastano gia'... ;)

scusa ma noi stessi alla presentazione della punto settimana scorsa abbiamo parlato a diversi giornalisti esteri di 200/220cv per la 1.6 Turbo(200 la piu' probabile) e potenze tra 120 e 160cv per le due 1.4 16v Turbo(130 e 150 le piu' probabili)...la 1.9multijet Abarth avra' 170cv non 150 se non sarebbe molto vicina alla 130cv Sport... comunque la Abarth lo ripeto sara' ispirata alla Punto Abarth S2000...

questa Punto Abarth

11a.jpg

Link al commento

e che cemtra questi sono i primi a sputare su fiat auto e a guidare altro...

belle invece le felpe simca che nn avevo mai visto dal vero ragionevole pure il prezzo

..nota di corollario, per dire che il clima intorno al marchio si sta modificando: ovviamente le felpe in se farebbero poco, ma con questa Punto possono davvero sortire il miracolo che speriamo

Link al commento

Intanto ho trovato questa "chicca" su Libero

"Grande Punto, innovazione italiana: ha il giornalista leccaculo di serie

La "figa" che piace a casa Agnelli-Elkann non è l'attrice a cui tutti pensiamo...

di Lia Celi

Come sempre, la stampa tricolore si genuflette di fronte all'ennesimo, patetico remake sfornato dai geni del Lingotto: le aziende concorrenti creano un'auto nuova al giorno, loro ci mettono mesi per montare un nuovo aggettivo sul solito vecchio modello. "Un'auto che gaserà il pubblico giovane – esulta l’inviato del Tg1 -, grazie al tubo di scappamento nell'abitacolo". "Con questa macchina stenderemo gli stranieri – assicura il rampante Lapo Elkann, responsabile della Brand Promotion -: io da solo ne ho investiti tre durante il giro di collaudo". Parole testuali del Supergiovane di casa Agnelli: "L'auto Fiat deve tornare ad essere, mi si passi il termine, figa". Lo è già: sono anni che il pubblico manda le auto Fiat, ci si passi il termine, a farsi fottere. Una cosa è certa: la promozione sul mercato della Grande Punto costerà meno di quanto è costata agli Agnelli la promozione in terza media di Lapo Elkann. L'amministratore delegato Marchionne annuncia la nuova partnership con la Ford per la produzione di utilitarie: "Gli americani avranno gli utili, a noi rimarranno le tarie".

Questo è il livello del 99% dei giornalisti italiani; superficiali, pieni zeppi di luoghi comuni, sempre propensi a giodicare ottimo tutto ciò che c'è al di fuori dei confini nazionali ed a considerare m...a quello che facciamo noi, disinformati su tutto, pappagalli etc.

Link al commento

Scusa non capisco

"La linea è soggettiva, i contenuti no e solo alcuni colleghi (chi?) hanno avuto il coraggio di lamentarsi di alcuni componenti della Fiat Grande Punto che ci sono invece sembrati migliori di certe tedesche"

Mi son dimenticato di citare la fonte.

La frase è dell'articolo Clio VS Punto di www.infomotori.com che Marco.147 ha trovato...

Confronto abbastanza smielato ma la frasetta patriottica finale mi è piaciuta...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.