Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

"Grande Punto, innovazione italiana: ha il giornalista leccaculo di serie

La "figa" che piace a casa Agnelli-Elkann non è l'attrice a cui tutti pensiamo...

di Lia Celi

Come sempre, la stampa tricolore si genuflette di fronte all'ennesimo, patetico remake sfornato dai geni del Lingotto: le aziende concorrenti creano un'auto nuova al giorno, loro ci mettono mesi per montare un nuovo aggettivo sul solito vecchio modello. "Un'auto che gaserà il pubblico giovane – esulta l’inviato del Tg1 -, grazie al tubo di scappamento nell'abitacolo". "Con questa macchina stenderemo gli stranieri – assicura il rampante Lapo Elkann, responsabile della Brand Promotion -: io da solo ne ho investiti tre durante il giro di collaudo". Parole testuali del Supergiovane di casa Agnelli: "L'auto Fiat deve tornare ad essere, mi si passi il termine, figa". Lo è già: sono anni che il pubblico manda le auto Fiat, ci si passi il termine, a farsi fottere. Una cosa è certa: la promozione sul mercato della Grande Punto costerà meno di quanto è costata agli Agnelli la promozione in terza media di Lapo Elkann. L'amministratore delegato Marchionne annuncia la nuova partnership con la Ford per la produzione di utilitarie: "Gli americani avranno gli utili, a noi rimarranno le tarie".

ma chi è 'stà scema qua? non mi pare nemmeno un articolo, diciamo, "satirico"...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo è il livello del 99% dei giornalisti italiani; superficiali, pieni zeppi di luoghi comuni, sempre propensi a giodicare ottimo tutto ciò che c'è al di fuori dei confini nazionali ed a considerare m...a quello che facciamo noi, disinformati su tutto, pappagalli etc.

Quoto ma molti Lapo non le reggono, perchè effettivamente o piace o lo hai sul culo a vita...

Speriamo che questo scempio di articolo sia fomentato solo dall'astio contro Lapo ed i suoi discorsi e non su di un reale ed oggettivo pensiero su Fiat. Anche se alla fine traspare come al solito Fiat = Merda...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Intanto ho trovato questa "chicca" su Libero

La "figa" che piace a casa Agnelli-Elkann non è l'attrice a cui tutti pensiamo...

di Lia Celi

Come sempre, la stampa tricolore si genuflette di fronte all'ennesimo, patetico remake sfornato dai geni del Lingotto: le aziende concorrenti creano un'auto nuova al giorno, loro ci mettono mesi per montare un nuovo aggettivo sul solito vecchio modello. "Un'auto che gaserà il pubblico giovane – esulta l’inviato del Tg1 -, grazie al tubo di scappamento nell'abitacolo". "Con questa macchina stenderemo gli stranieri – assicura il rampante Lapo Elkann, responsabile della Brand Promotion -: io da solo ne ho investiti tre durante il giro di collaudo". Parole testuali del Supergiovane di casa Agnelli: "L'auto Fiat deve tornare ad essere, mi si passi il termine, figa". Lo è già: sono anni che il pubblico manda le auto Fiat, ci si passi il termine, a farsi fottere. Una cosa è certa: la promozione sul mercato della Grande Punto costerà meno di quanto è costata agli Agnelli la promozione in terza media di Lapo Elkann. L'amministratore delegato Marchionne annuncia la nuova partnership con la Ford per la produzione di utilitarie: "Gli americani avranno gli utili, a noi rimarranno le tarie".

Questo è il livello del 99% dei giornalisti italiani; superficiali, pieni zeppi di luoghi comuni, sempre propensi a giodicare ottimo tutto ciò che c'è al di fuori dei confini nazionali ed a considerare m...a quello che facciamo noi, disinformati su tutto, pappagalli etc.

:lol: :lol: :lol: :lol: ecco mi sono fatto una bella risata8-)

Parlando seriamente invece metterei al rogo la vecchia:lol: :pz e io sarei il capo della Fiat Auto!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Intanto ho trovato questa "chicca" su Libero

di Lia Celi

.......MAH....magari è passata qui in franciacorta ed è restata chiusa qualche giorno in cantina a bere vino.

Comunque è una cosa pazzesca: non mi capacito come si possano scrivere certe cose. Ma nemmeno al mio peggior nemico penso e scrivo cose del genere......pazzesco ( e anche schifato da certi italiani...con la "i" molto ma molto piccola)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.