Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

[...] Daltronde differenze tra le due non ce ne sono , sia per l'esterno , sia per l'interno , sia per i motori . Capito perchè fiat l'ha presa nel cu.lo? Hanno perso una bella occasione...
Ma guarda che non sono uguali, mica è un clone.

Che poi la porta ed il 3° finestrino siano praticamente gli stessi poco conta, il resto dell'auto è diverso.

Secondo te quanti si accorgeranno che l'impostazione dell'auto è simile? Nessuno nota che Cayenne e Touareg hanno la stessa finestratura e buona parte della carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In realtà non hanno nemmeno la stessa porta (o le stesse porte, se come è probabile la medesima situazione si ripeterà nelle 5 porte).

Sono identici i giri porta e quindi del bordo esterno delle porte (a cui si aggiunge il piccolo finestrino anteriore.

I lamierati delle portiere sono molto diversi, con la cosrsa che sfoggia una grossa nervatura e diverse superfici nella parte bassa della portiera.

Le carrozzerie non potrebbero somigliarsi di meno: una frontale basso e largo per la Corsa, affusolato per la Punto; posteriore che sale per la Punto e che invece scende a cupola per la Corsa.

Non parliamo dei gruppi ottici e delle superfici della carrozzeria...

Per la plancia dubito fortemente che le due case possano fare una cosa così stupida come usare la stessa. Sarebbe un suicidio d'immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà non hanno nemmeno la stessa porta (o le stesse porte, se come è probabile la medesima situazione si ripeterà nelle 5 porte).

Sono identici i giri porta e quindi del bordo esterno delle porte (a cui si aggiunge il piccolo finestrino anteriore.

I lamierati delle portiere sono molto diversi, con la cosrsa che sfoggia una grossa nervatura e diverse superfici nella parte bassa della portiera.

Le carrozzerie non potrebbero somigliarsi di meno: una frontale basso e largo per la Corsa, affusolato per la Punto; posteriore che sale per la Punto e che invece scende a cupola per la Corsa.

Non parliamo dei gruppi ottici e delle superfici della carrozzeria...

Per la plancia dubito fortemente che le due case possano fare una cosa così stupida come usare la stessa. Sarebbe un suicidio d'immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

se sei attento non sono uguali nemeno i giri porta(la porta di Punto ha un taglio piu' dritto quella di Corsa piu' arcuato) ne i bordi esterni e nemeno il 3o finestrino il momento che il 3o finestrino ma anche la stessa porta e' posizionata piu' avanti nella punto del resto non vedo l'utilita' di condividere il giro porta su due vetture che si producono in diversi stabilimenti....
Link al commento
Condividi su altri Social

non so se è già stato detto, comunque:

- porte aperte il 17-18 settembre

- dal 10 settembre inizieranno ad arrivare le auto nelle concessionarie (sebbene in alcune ci siano già...)

:-)

non vorrei essere ripetititvo......ma possibile che, essendo pure presente in qualche concessionaria,non si riesca ad avere qualche foto degli interni?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora non volete capire. Il fatto è che Fiat ha fatto una auto bella e buona quanto volete come la Grande Punto . Farsi incul.are la macchina dall'Opel che ne ha fatto un clone non mi sembra una cosa di cui vantarsi . I tedeschi così hanno in mano una ottima utilitaria che venderà alla grande togliendo non pochi possibili acquirenti della Grane Punto non solo in Germania . Daltronde differenze tra le due non ce ne sono , sia per l'esterno , sia per l'interno , sia per i motori . Capito perchè fiat l'ha presa nel cu.lo? Hanno perso una bella occasione...

Pur com alcune forzature in sostanza hai ragione, ma almeno stavolta fiat ha il vantaggio di arrivare prima e non è poco, corsa a quando primavera 2006 o fra un anno?

Il 17-18 o il 24-25 gr-punto? In casa mia vedremo se converrà la active con AC o la dynamic e se col 14 77 cv o il multjet 75 cv, 5 porte ovviamente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la foto non è nuova, ma ti posso assicurare che sono definitivi, io l'ho vista è sono proprio così, se hai qualche dubbio o curiosità puoi farmi delle domande

puntointjpg28ns.jpg

a me interesserebbe sapere che abbiamenti cromatici, oltre all'arancione, saranno disponibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.