Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

punto2.jpg

In questa foto si nota che i vetri posteriori e il lunotto sono più scuri...

Chissà se sarà possibile avere anche i vetri anteriori scuri e se questa opzione sarà disponibile anche sulla 5 porte?

Comunque i cerchi qui sono sicuramente da 17"... Sono ENORMI!!! :shock:

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza parole..... Clio non ha scampo.

Bè secondo saranno ancor più di clio , anche se arriveranno qualche mesetto in là, 207 e soprattutto la gemella new corsa le più temibili rivali di punto.

Cmq della clio 06 si sanno già i prezzi? o aspettano, come ovvio, di vedere quelli della fiat?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto si nota che i vetri posteriori e il lunotto sono più scuri...

Chissà se sarà possibile avere anche i vetri anteriori scuri e se questa opzione sarà disponibile anche sulla 5 porte?

Per quello che ne sò, in base alla legge antimafia, in Italia i vetri anteriori e il parabrezza dell'auto non possono essere oscurati, per permettere la visibilità del guidatore dall'esterno (e, secondo me, per evitare che uno si avvicini ad un posto di blocco con già la pistola puntata al finestrino e che quando lo abbassi faccia un bel lavoretto alle forze dell'ordine). Però non mi sembra che la cosa venga fatta rispettare molto.

Per quanto riguarda la Stilo, anch'io ritengo che la 3 porte non venderà quasi più.

La 5 porte invece garantisce comunque una funzionalità e un abitabilità superiore alla Punto.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la Stilo, anch'io ritengo che la 3 porte non venderà quasi più.

La 5 porte invece garantisce comunque una funzionalità e un abitabilità superiore alla Punto.:)

Camperà giusto un pò la MW per le aziende(ora con logo post tondo e senza più rear moulding e montanti post neri aggiunti da boschetti come rattoppo) se la riposizionano di prezzo ora troppo vicino a croma

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ne sò, in base alla legge antimafia, in Italia i vetri anteriori e il parabrezza dell'auto non possono essere oscurati... Però non mi sembra che la cosa venga fatta rispettare molto.

Immaginavo che ci fosse una legge in proposito... Ma perché negli USA invece, dove la Polizia ha molta più influenza che da noi, questa regola non vige?

Inoltre anch'io noto in giro sempre più auto con i vetri scuri anche davanti... Aprirò su questo argomento un nuovo topic nella sezione "automodifiche"... Chi è interessato ci raggiunga lì.

...post tondo e senza più rear moulding...

Che cosa intendi esattamente con questi due termini Stefano73? :(

Scusa l'ignoranza... Ma mi piace imparare sempre qualcosa di nuovo... :)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ne sò, in base alla legge antimafia, in Italia i vetri anteriori e il parabrezza dell'auto non possono essere oscurati, per permettere la visibilità del guidatore dall'esterno (e, secondo me, per evitare che uno si avvicini ad un posto di blocco con già la pistola puntata al finestrino e che quando lo abbassi faccia un bel lavoretto alle forze dell'ordine). Però non mi sembra che la cosa venga fatta rispettare molto.

È vero, non viene fatta rispettare: però puoi stare lo stesso nella legalità, basta che il tuo vetro sia abbastanza trasparente. Ora non me ne intendo, ma dovrebbe esserci un indice di trasparenza per le pellicole che applichi sui vetri.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

...é una macchina di cui andare fieri....anche di essere italiani! ;)

..semplicemente eccellente, poi se é vero che avrà il limite di garanzia

a 200.000 km... http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/images/smiles/image158.gif

scusa ma cosa intendi per "il limite di garanzia a 200.000 km"?

sulla garanzia già si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.