Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Per la Punto bastano gli esterni. L'hype che sta generando l'uscita dell'auto è altissimo, lo sanno anche le donne della GP... svelare gli interni sarebbe inutile, meglio stuzzicare la curiosità e invitare gli italiani nelle concessionarie per far toccare con mano la macchina.

Tutte mosse pubblicitarie, in questa situazione tutte mosse giuste.

La punto esce col "botto"!!!

speriamo sia come dici tu...ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarò "incompetente" io, ma non riesco ancora a capire perchè nelle foto di anteprima di molte auto che usciranno anche alla fine del 2006 già ci siano le foto degli interni mentre per la Grande Punto, che uscirà a giorni, ancora non si possa intravedere niente di definitivo tranne qualche foto che gira da mesi....

Il motivo che ha spinto il marketing è un po' un mistero.

Però in parte credo si tratti di voler mettere in risalto l'esterno scultoreo per prima cosa, per poi passare al resto.

Daltrode questo è un lancio ultra-rapido: in poche settimane sono concentrati prime foto, foto all'aperto, presentazione-spettacolo, presentazione alla stampa, presentazione nei concessionari, commercializzazione.

Se si pensa ad es. a 159 e Brera è passato molto più tempo tra la presentazione delle prime foto allo svelamento ufficiale degli interni; e non parliamo della commercializzazione.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per 159 e Brera svelare gli interni era una necessità.

In quel settore c'era da recuperare terreno soprattutto in qualità percepita e poi gli interni per molti (ma non per me...) erano il tallone d'achille della 156.

Le foto servivano a confermare il concetto che si cominciava a fare sul serio e che si sfidavano le krukke sul loro stesso terreno. Ecco perchè gli interni son usciti subito. La punto per fortuna non ha bisogno di conferme dall'abitacolo, la qualità è sempre stata paragonabile alle altre vetture del segmento, anche se non era al top. Dopo sei milionidi esemplari venduti e con un capolavoro come è ques'ultima la Punto se la puo "tirare" quanto vuole.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

questa punto è miracolosa....ha fatto convertire i miei amici ultra-tedescofili...(quelli x esempio che parlano male di una macchina e non sanno nemmeno se è a 3 o 5 porte o è un coupè)risultato...al mio amico piaceva la c3...e invece a febbraio si fa una Gpunto

un'altro mio amico non credeva che fosse fiat...io dal canto mio sostituirò l'attuale punto cabrio 16v con la prox...(anche se difficilmente sarà riproposta nel giallo che ho io)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...io dal canto mio sostituirò l'attuale punto cabrio 16v con la prox...(anche se difficilmente sarà riproposta nel giallo che ho io)

Non dispererei così tanto per il giallo. Però devi avere un po' di pazienza perchè per il momento lo sviluppo della CC sembra fermo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che i benzina non hanno potenza.

E' che hanno deciso di puntare il 110% sul Multijet per il lancio.

Invece l'anno prossimo tireranno fuori i benzina potenti sull'onda del ritorno di immagine (e dei probabili successi) nei Rally: una specie di secondo lancio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.