Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

13 tipologie di interni! Sono davvero tanti! Questo significa che ci saranno 13 abbinamenti di colore diversi o ci saranno anche altre differenze?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avete notato una certa somiglianza con la plancia della prima serie?

Se ci badate adesso su tutte e 2 le auto c'è un lungo vano portaoggetti,intendo dopo il cruscotto...Ecco questa sì che è un'innovazione,anche se x ora rimango perplesso per le bocchette d'aria che se erano rotonde davano un senso di sportività in più...:D I sedili mi sembrano rigidi

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete notato una certa somiglianza con la plancia della prima serie?

Se ci badate adesso su tutte e 2 le auto c'è un lungo vano portaoggetti,intendo dopo il cruscotto...Ecco questa sì che è un'innovazione,anche se x ora rimango perplesso per le bocchette d'aria che se erano rotonde davano un senso di sportività in più...:D I sedili mi sembrano rigidi

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque...per quello che sò io, questi dovrebbero essere i sedili della punto active...niente di eclatante...quelli della sport sono davvero molto più cattivi...molto più conformati e con delle rientranze circolari molto cattive...diciamo che se qui ci sono le righettine orizzontali nella parte blu, sulla sport ci sono dei cerchi di media dimensione...anche se ciò che mi ha stupito realmente è la leggerezza e la profilatura del sedile...davvero sportiva...

la sport ha come abbinamenti possibili quello arancio e quello grigio, il blu non lo ricordo onestamente...i sedili nel primo caso sono tutti neri con cerchi arancio e nel secondo con cerchi grigi...la strumentazione della sport ha un effetto alluminio brunito spazzolato che loro chiamano cromo...molto particolare cmq...

i sedili si possono avere anche in pelle...

la versione più elegante ha anche dei sedili un po' più comodi e curati rivestiti in un tessuto più delicato ed adatto all'ambiente...mi sembra si possano avere in tre colorazioni...sicuramente una propone la plancia color sabbia e i sedili pure...

ne ricordo un altra con i sedili simil ypsilon oro, con esterno blu ed esterno sabbia...

anche qui si può ipotizzare strumentazione specifica... e anche qui si possono avere interni in pelle nera o beige...

notato come per i pannelli porta si siano sì ispirati alla polo, ma anche e non poco alla ypsilon...

peccato per il pomello cambio che nella configurazione active sà di economico...spero che sulle altre sia un po' più curata....

cmq davvero grande auto questa punto...

ps: purtroppo pare che i colori verranno chiamati in modo molto simile a quelli di croma...aspettiamoci quindi altre santarelline e bei tenebrosi...

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai piano piano nessuno mette più le cinture regolabili in altezza...nemmeno 159 le ha...nemmeno serie5 bmw...

si utilizza quella feritoia profilata e la regolazione in altezza del sedile...cmq in realtà non è un sistema scomodo...anzi...forse è meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.