Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Avete notato una certa somiglianza con la plancia della prima serie?

Se ci badate adesso su tutte e 2 le auto c'è un lungo vano portaoggetti,intendo dopo il cruscotto...Ecco questa sì che è un'innovazione,anche se x ora rimango perplesso per le bocchette d'aria che se erano rotonde davano un senso di sportività in più...:D I sedili mi sembrano rigidi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io ti confermo che è tutto piatto, senza nemmeno un bordo quindi no c'è nessuna vasca come la prima Punto.

E poi mi devi spiegare come fai a dire "I sedili mi sembrano rigidi" guardando una foto della macchina vuota? :?;)

forse perchè ho l'occhio bionico:lol: :lol: :lol: ,peccato,pensavo che non fosse piatto..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ti confermo che è tutto piatto, senza nemmeno un bordo quindi no c'è nessuna vasca come la prima Punto.

E poi mi devi spiegare come fai a dire "I sedili mi sembrano rigidi" guardando una foto della macchina vuota? :?;)

Beh se chi vuole trovare da fare delle critiche a tutti i costi si deve attaccare a queste cose ...vuole dire che l'auto e' quasi perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è identica alla versione che ho visto io...... solo che io l'ho vista arancione (e fuori era azzurra...... un cazzotto a un okkio!)....

Cmq se questi sono quelli della active si spiega il perchè quella che ho visto io aveva le coppe e non i cerchi in lega e non aveva nessuna scritta sulla calandra.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq della clio 06 si sanno già i prezzi? o aspettano, come ovvio, di vedere quelli della fiat?

Ovvio un tubo , vai a fare un giro in una concessionaria così saprai tutti i prezzi che vuoi ;)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai piano piano nessuno mette più le cinture regolabili in altezza...nemmeno 159 le ha...nemmeno serie5 bmw...

si utilizza quella feritoia profilata e la regolazione in altezza del sedile...cmq in realtà non è un sistema scomodo...anzi...forse è meglio...

probabilmente questa soluzione per le cintura é quella migliore, molte persone per pigrizia o perché non sanno come si fa, guidano con la cintura che gli taglia il collo... ma almeno questi la usano...

del resto la Serie 5 di mio padre del 98 aveva questa soluzione ed é sempre andata bene!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente questa soluzione per le cintura é quella migliore, molte persone per pigrizia o perché non sanno come si fa, guidano con la cintura che gli taglia il collo... ma almeno questi la usano...

del resto la Serie 5 di mio padre del 98 aveva questa soluzione ed é sempre andata bene!

Ce l'ha anche la mia Volvo S40.

Dopotutto non mi sembra una cattiva soluzione, poi se la usa Volvo io mi fido ;)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.