Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che sinceraemnte poteva prendere anche 1 stella ch enon me ne fregava nulla

però sono felice di notare un cambiamento nella mentalità....stanno facendo come la concorrenza,per una volta siamo al pari e non inseguiamo

Punto quando uscì era meglio della concorrenza anche sotto la voce sicurezza passiva... Ma allora nel segmento B ci inseguivano...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
che sinceraemnte poteva prendere anche 1 stella ch enon me ne fregava nulla

però sono felice di notare un cambiamento nella mentalità....stanno facendo come la concorrenza,per una volta siamo al pari e non inseguiamo

concordo: d'altronde questo euroncap mi pareva un pò troppo "pecchietto per le allodole", sopratutto francesi.. :D

..notizia comunque positiva, che aumenta sempre di più l'ottima considerazione su questa macchina: oramai anche il 10 e lode gli va stretto! ;)

Link al commento

Che l'Euroncap sia veritiero o meno è il più piccolo dei problemi.

L'importante è che l'acquirente medio sicuramente noterà questo riconoscimento e un piccolo punticino virtuale in più per l'acquisto di una Fiat

Punto nascerà spontaneo nella sua testa.

Fiat di sicuro ha condito il lancio di quest'auto nel miglior modo possibile, rendendola desiderabile ad ogni tipologia di cliente.

Quindi inutile discutere dei se e dei ma di questo test, c'è è iperpositivo e fa altro che bene alle vendite del modello.

La punto esce col "botto", oramai è chiaro!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Guest DESMO16
oramai siamo al livello del 1993.... quest'auto farà il botto!!

..no, secondo me siamo a livelli superiori di Punto I: quest'auto é eccezionale sotoo ogni profilo!

Link al commento

se non sbaglio uno dei coordinatori del progetto era una donna...se è così bisognerebbe farle fare anche la stilo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

sono curioso di sapere che iniziative prenderà 4ruote...poichè ha posticipato l'uscita del numero proprio per l'evento punto...qualcuno ne sa di +?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Complimenti a blu e a Riccardo per la loro coerenza.Personalmente sull'EuroCap non la penso poi tanto diversamente da voi, comunque sia credo(e spero)che il risultato della Punto sia meritato e non frutto di mazzette.

Ora per favore c'è qualche anima pia che mi possa rispondere alle domande che ho fatto prima.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.