Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo con queste nuove foto l'impressione positiva, è veramente bella! Notare dentro, nella parte destra del cruscotto, il logo punto

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti scoop o presunti tali poi su gente già ci sono le foto definitive....deve essere l'active o la dynamic questa se non ha il clima auto, ovviamente in colorazioni giovanili.

Carino lo stemmino A-STYLE sulla sinistra, chissà se ce l'avranno tutte, per il resto il design interno in quanto a originalità e stile non è nemmeno minimamente paragonabile a quello esterno, ma penso che alla fine la gente preferisca un design così con finiture curate e al limite qualche colore-particolare che la rende meno tedesca-ceca, piuttosto che un design avanzato con finiture scadenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

molto molto bella...gli interni della dynamic e della sport sono i miei preferiti, sicuramente...mi piacerebbe anche vedere i sedili sport in tessuto...non sò perchè , ma la pelle mi fà strano sulla punto...bella, ma mi ci devo abituare...era da tanto che non avevamo una segmento b così...complimenti a fiat sotto tutti i punti di vista...

i presupposti per una bellissima nuova 500 ci sono tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.