Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente mi aspettavo prezzi più bassi, soprattutto per la 130 CV...

spero almeno che la dotazione nei vari allestimenti sia completa e non da integrare

ho letto la cartella stampa della punto (scaricata da repubblica) e la dotazione è molto completa...

i prezzi non sono da urlo ma credo che faranno vendere per bene.... sinceramente i 15000 detti da taurus per la 130cv sport erano troppo... diciamo che sono allineati alla concorrenza (se poi consideriamo il prodotto 8-) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata alla lista accessori e devo dire che è abbastanza completa,stavolta hanno curato veramente ogni dettaglio...dalle alette parasole illuminate,alle luci antipozzanghera nelle porte ant. (la 159 quindi nn può nn averle!),la doppia plafoniera per i posti ant. e post (solo sulla 5p se ricordo bene) e addirittura la connessione per i-Pod (io sto cercando di trovarlo per il Connect della mia Ypsilon)

A tutto questo successivamente si aggiungerà il navi...a proposito di questo "aggeggicolo":guardando le foto della plancia ho notato che lo spazio occupato dall'autoradio nn è così grande da poter ospitare il monitor a colori come avviene ad esempio su Ypsilon/Musa/Idea/Panda.Nn è che per caso si adotterà la soluzione del monitor a scomparsa in stile BMW 1er/X3?

Ottimi anche i prezzi in rapporto alle dotazioni e qualità dell'auto.Una cosa però: perchè l'allestimento "Emotion" è disponibile solo col 1.9 multijet?Potevano estenderlo anche al 1.3 Mjet 90 cv!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata alla lista accessori e devo dire che è abbastanza completa,stavolta hanno curato veramente ogni dettaglio...dalle alette parasole illuminate,alle luci antipozzanghera nelle porte ant. (la 159 quindi nn può nn averle!),la doppia plafoniera per i posti ant. e post (solo sulla 5p se ricordo bene) e addirittura la connessione per i-Pod (io sto cercando di trovarlo per il Connect della mia Ypsilon)

A tutto questo successivamente si aggiungerà il navi...a proposito di questo "aggeggicolo":guardando le foto della plancia ho notato che lo spazio occupato dall'autoradio nn è così grande da poter ospitare il monitor a colori come avviene ad esempio su Ypsilon/Musa/Idea/Panda.Nn è che per caso si adotterà la soluzione del monitor a scomparsa in stile BMW 1er/X3?

Ottimi anche i prezzi in rapporto alle dotazioni e qualità dell'auto.Una cosa però: perchè l'allestimento "Emotion" è disponibile solo col 1.9 multijet?Potevano estenderlo anche al 1.3 Mjet 90 cv!

Difatti c'è pure col 1.3Mj 90cv........ guarda bene.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata alla lista accessori e devo dire che è abbastanza completa,stavolta hanno curato veramente ogni dettaglio...dalle alette parasole illuminate,alle luci antipozzanghera nelle porte ant. (la 159 quindi nn può nn averle!),!

Infatti quest'auto in rapporto al segmento di appartenenza è nettamente migliore a 159 in tutto dal design esterno interno, alla cura, alle potenze dei motori (benzina x ora no)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico prezzo alto è quello del 1.3Mj 90cv.....

Già immagina che con "solo" 700 euro in più citroen ha sempre venduto meno di 1/3 90 CV rispetto al 68 cv su c3.....figuarti fiat con 1150 euro in più e sono 16.000 su una B che pur grande che sia B rimane...ma può essere che all'inizio preferiscono destinare il 90cv ad altre auto magari idea-musa chissà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la tabella prezzi su automobilismo (link) e l'Emotion c'è solo col 1.9!

Dove l'hai visto?Sinceramente mi sono un po' perso in tutte queste pag.!

Controlla bene su questo forum c'è un topic che si chiama proprio prezzi Punto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già immagina che con "solo" 700 euro in più citroen ha sempre venduto meno di 1/3 90 CV rispetto al 68 cv su c3.....figuarti fiat con 1150 euro in più e sono 16.000 su una B che pur grande che sia B rimane...ma può essere che all'inizio preferiscono destinare il 90cv ad altre auto magari idea-musa chissà.

Beh la citroen è molto meno sportiva della punto......... in un certo senso ha più senso il 90cv sulla punto che sulla C3 o la stessa Ypsilon.

Vedremo cmq........ i ltempo ci dirà!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti quest'auto in rapporto al segmento di appartenenza è nettamente migliore a 159 in tutto dal design esterno interno, alla cura, alle potenze dei motori (benzina x ora no)

Come ho già detto altre volte,attualmente sono anche questi particolari che fanno la differenza!Nn posso pensare che in Alfa abbiano trascurato tutto ciò!

Per farti un esempio,quest'estate sono uscito una sera con un amico che ha una Mini Cooper:l'abitacolo è illuminato praticamente in ogni punto...dalla maniglie interne delle porte,al vano alla base della consolle centrale,al cassetto lato passeggero (è anche climatizzato!),ai diodi della plafoniera che creano una luce soffusa,alle luci antipozzanghera sotto le portiere.Ovviamente tutto ciò è a pagamento,ma questo dà la possibilità al cliente di scegliere!

Sono contento di trovare questa ricercatezza nella Punto e nn voglio pensare di nn trovare queste cose su 159!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.