Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però sto faro non è mica assemblato tanto bene.. spero sia un difettuccio dei primi esemplari e basta (anche se non penso che stando in piedi ad osservarla si noti)

1453322.jpg

autoweek.nl

punto010.jpg

sembra il disegno della macchina, non un difetto di assemblaggio...

i fari si -orientano- più al cofano che al paraurto..

Link al commento
Condividi su altri Social

gp_puntograndebem_034.jpg

Mi sembra molto più ordinata rispetto all'attuale (apero che stavolta per la vaschetta per il liquido tergi sia più capiente e pi facilmente accessibile dell'attuale!)

Piuttosto questa foto sommata a quella del bel faro, mi fanno pensare che anche per Lei sarà una bella impresa cimentarsi al cambio lampadine..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto questa foto sommata a quella del bel faro, mi fanno pensare che anche per Lei sarà una bella impresa cimentarsi al cambio lampadine..

Speriamo che abbiamo risolto il problema delle lampadine. Ogni volta con la mia Stilo piango....piango....piango......

Link al commento
Condividi su altri Social

gp_puntograndebem_034.jpg

Mi sembra molto più ordinata rispetto all'attuale (apero che stavolta per la vaschetta per il liquido tergi sia più capiente e pi facilmente accessibile dell'attuale!)

Piuttosto questa foto sommata a quella del bel faro, mi fanno pensare che anche per Lei sarà una bella impresa cimentarsi al cambio lampadine..

è molto simile a quello della panda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che abbiamo risolto il problema delle lampadine. Ogni volta con la mia Stilo piango....piango....piango......
porta pazienza ancora un altro anno (il 2006) e poi arriverà questa: http://www.italiaspeed.com/2005/cars/fiat/07/fiat_morgan_stanley/101.html NON PIANGERAI PIù e personalmente mi auguro di vederla presto!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

bella...mi ricorda vagamente il coupè del mio amico...

a me ne ricorda anche un'altra di FIAT...

1453321.jpg

02.jpg

punto011.jpg

dutch2nd41.jpg

01-2.jpg

punto019.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.