Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa neutro ma cio che scrivi e' a dir poco razzista e sessista....con tutto il rispetto e qualunque sono le tue posizioni non dovresti esprimere certi concetti offensivi per una parte della utenza del forum(donne nel caso specifico).....non mi pare che la capacita' al lavoro ha a che fare con il sessso...oggi ci sono molte donne ingegneri a ferrari...e molte volte sono piu' capaci dei colleghi maschi...la capacita' e' individuale e non ha a che fare con il sesso di una persona.....Poi Cristina Siletto giustamente ha preso la responsabilita' del modello piu' importante di fiat perche' e' forse la piu' capace degli ingegneri della sua generazione....

Link al commento
Condividi su altri Social

neutro...non ti basta creare scompiglio negli off topic... vuoi sporcare anche questo topic così importante ?

hai le tue idee...sono diverse dalle nostre: tienitele e non ci smenare il torrone

la Siletto in precedenza ha lavorato sulla precedente Punto anche se non come responsabile unica di modello.Poi non dimenticare che e' giovane e quindi non e' detto che per dimostrare la sua bravura debba avere un curriculum zeppo di vetture gia' fatte

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli che provocano siete voi, io ho solo riconosciuto il suo ottimo lavoro e chiesto maggiori informazioni su di lei, il resto avete fatto tutto da soli!

e io ti ho risposto

adesso torniamo a parlare di Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Comunque rimango perplesso soprattutto sui fanali anteriori... A mio modestissimo parere dovevano essere molto più aggressivi.

Io credo siano molto aggressivi. :?

Se poi intendi semplicemente incattiviti allora preferisco di no.

Guarda la nuova Clio dove hanno fatto dei fari grandi, pieni di dettagli e di parti scure per aumentare in modo anche fittizio l'aggressività e poi il resto della macchina non arriva da nessuna parte, con un posteriore addirittura banale.

I frontale è un tutt'uno davvero notevole e che prospetta già di rivoluzionare il settore.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.