Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, da un pò ero fuori dal giro, e non avevo new fresche.. ora invece....

comunque quelle che ho non sono buonissime.. parlando con un mr.x ho saputo che il 1.4 16v 95cv non è stato ancora lanciato xkè non sarà quello "normale" ma avrà il sistema di aspirazione molto innovativo, con un sistema di regolazione della portata d'aria oltre alla classica farfalla... poi confermo il 1.4 turbo 120cv e 150cv... è invece sparito, o almeno non ne ha fatto il minimo cenno, il 1.6 turbo....

grazie ...

...nelle ultime settimana ogni volta che ce una notizia del Uniair se dice che il primo motore con il uniair sara un 1.4 sara questo ?! Sarebe un bel colpo cominciare con i motori picoli .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo non c'è nessuna Clio nuova in concessionaria renault qui a roma....... almeno non ne le concessionarie che conosco (Fiori)

Qui ce ne sono già dal 28 agosto mio ritorno in esposizione di clio, penso ce l'abbiano dai primi di agosto proprio strano che a Roma (sede di renualt italia non ci siano)....in compenso le nuove punto o le mandano domani o lunedì e non è una piccola conce ma le seconda più grossa fiat delle ormai poche rimaste in provincia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse non ti sei mai degnato di andare in un concessionario a vedere?

Cosa vuoi , che te la portino sotto casa?

come dici tu, ti faccio contento

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ce ne sono già dal 28 agosto mio ritorno in esposizione di clio, penso ce l'abbiano dai primi di agosto proprio strano che a Roma (sede di renualt italia non ci siano)....in compenso le nuove punto o le mandano domani o lunedì e non è una piccola conce ma le seconda più grossa fiat delle ormai poche rimaste in provincia.

la conce che ho visto io, l'altro ieri in via ugo la malfa a palermo, non l'aveva, quantomeno non esposta, che te devo dì?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la conce che ho visto io, l'altro ieri in via ugo la malfa a palermo, non l'aveva, quantomeno non esposta, che te devo dì?

A Palermo capisco strano non ci sia a Roma....qui addirittura hanno anche le locandine vicine magari per curiosità una sera ci passo dentro a vedere sta clio 06....lunedì spero finalmente di vedere una Gpunto finita e anche dentro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...certo sempre la stessa storia in Italia. Apena esce il modello nuovo giu a denigrare il prodotto passato - ma volete spiegarmi il perche?

Il a fine 2000 comprai la Punto ELX JTD 3 p - nuova poi nel 2003 sodisfattissimo la vendei a ca. 85000 km. Mai neanche il minimo problema.

Fine 2003 poi ho ordinato la mia atuale Punto Multijet HGT 1.9 100 CV. Ho tutti gli accessori - solo senza navigatore.

Adesso ha ca. 70000 km e quest'anno ho fatto solo ca. 15000 km.

Ma che sono queste storie che sia rifinita male etc. Non concordo per niente - e fatta bene e curata nei particolari.

Poi la storia che la Clio era meglio rifinita - ma per favore.

Io ho avuto una Clio 3.0 V6 - versione di punto da 35000 Euro - magari quest'auto sarebbe stata rifinita come la punto..... lasciamo perdere.

Io parlo per avere guidato e possieduto sia la Clio che 2 Punto... non tanto per raccontare quello che scrivono 2 giornalisti sfigati....

Link al commento
Condividi su altri Social

...certo sempre la stessa storia in Italia. Apena esce il modello nuovo giu a denigrare il prodotto passato - ma volete spiegarmi il perche?

Il a fine 2000 comprai la Punto ELX JTD 3 p - nuova poi nel 2003 sodisfattissimo la vendei a ca. 85000 km. Mai neanche il minimo problema.

Fine 2003 poi ho ordinato la mia atuale Punto Multijet HGT 1.9 100 CV. Ho tutti gli accessori - solo senza navigatore.

Adesso ha ca. 70000 km e quest'anno ho fatto solo ca. 15000 km.

Ma che sono queste storie che sia rifinita male etc. Non concordo per niente - e fatta bene e curata nei particolari.

Poi la storia che la Clio era meglio rifinita - ma per favore.

Io ho avuto una Clio 3.0 V6 - versione di punto da 35000 Euro - magari quest'auto sarebbe stata rifinita come la punto..... lasciamo perdere.

Io parlo per avere guidato e possieduto sia la Clio che 2 Punto... non tanto per raccontare quello che scrivono 2 giornalisti sfigati....

La mia punto qualche rumorino lo fa, ma forse è dovuto all'autotreno che mi ha tamponato due giorni dopo che hho ritirato la macchina...

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.