Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho controllato per la storia del motore 1.4 e come pensavo non è il motore della Opel ma bensi il motore fire della Fiat. Il motore da 90 cv è già disponibile in vari mercati e lo sarà a breve anche in italia su idea, musa e grande punto.

Sono sicuro di quello che dico perchè ho controllato sul catalogo ricambi e i due motori hanno lo stesso basamento e la stessa testa. Cambia solamente la taratura della centralina.

Quindi il 1.4 fire 66 KW è della Fiat e non Opel. Il medesimo motore sarà sviluppato anche in versione turbo.

Invece il 1.6 PDA da 100 kw dovrebbe essere disponibile a breve su Stilo, come riportato dal catalogo ricambi. (Questo dovrebbe essere Opel).

Ciao a presto

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Invece il 1.6 PDA da 100 kw dovrebbe essere disponibile a breve su Stilo, come riportato dal catalogo ricambi. (Questo dovrebbe essere Opel).
Inviato

Questa si che sarebbe una bara!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La potenza del 1.6 PDA l'ho riportata da quello che c'è scritto sul catalogo ricambi.... anche a me sembra un pò elevata, però cosi c'è scritto.

Appena modificano il dato ve lo faccio sapere

Ciao

Inviato
Le auto bare non esistono...esistono solo guidatori conte Dracula.....

Dovresti aggiungere il copyright per questa frase :D

Cmq, d'accordissimo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Dovresti aggiungere il copyright per questa frase :D

Cmq, d'accordissimo.

Scherzi? i centesimi in tasca pesano! al massimo gli mando un biglietto del Monopoli....è più leggero:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.