Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non sbaglio 6 airabg su dynamic e emotion e 4 su sport?

Inoltre sport non ha, giustamente, di serie nè clima auto nè regolatore di velocità a differenza di emotion quindi i conti tornano, non capivo come faceva a costare 150 euro meno di emotion nonostante gommazze e cerchi da 17 e 130 cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come mai la pelle è solo di colore nero?Come mai non c'è ancora nel car configuration??Forza che voglio sapere il prezzo con tutti gli optional!!!!

Mi interessava la 1.3MJ 90cv Emotion a 5 porte...;)

Mi interessava col Pack Elegance + lo skydome e i sensori parcheggio...

A me senza questi accessori mi viene: Euro 19.440,00</B> iva incl.

ColoriPrezzoColore esterni: NERO PROVOCATOREEuro 350,00Interni: TESSUTO TWEED SABBIA/BLUEuro 0,00Cerchioni: Cerchi in lega leggera 15" a 5 razzeEuro 450,00 OptionalPrezzoAlzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamentoEuro 150,00Fasce paracolpi lateraliEuro 50,00Presa 12 volt nel vano di caricoEuro 20,00Sensore di parcheggio posterioreEuro 200,00Sensore pioggiaEuro 110,00ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill HolderEuro 100,00Ruota di scorta di dimensioni normaliEuro 50,00Terzo appoggiatesta posterioreEuro 50,00Autoradio lettore CD+MP3, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antennaEuro 50,00Impianto audio HiFi con subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 100WEuro 250,00Predisposizione CD changerEuro 50,00CeraturaEuro 0,00Sedili anteriori anti colpo di frustaEuro 100,00Sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, comandi al volante (8 tasti)

Ecco con questa versione sarei perfettamente in linea col prezzo che mi hanno dato i miei genitori e il prezzo della concorrenza(per prima la Seat Ibiza Sport 5p 1.9TD 100cv-->20805€ senza tetto apribile,ha di più i fari allo xenon ma non il bracciolo portaoggetti)..come prezzo siamo lì...BRAVA FIAT!!!!!

Euro 160,00

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la punto di lapo-lop-lapo in un servizio in tv... che tamarr col jolly sul tetto :)

xke nn hai visto al sua 147GTA,rossa,con la bandiara italiana che percorre tutta l'auto dal cofano ant fino al portellone e la scritta dietro"La vita è troppo breve x nn guidare italiano"(ke fino a poco tempo fà era la firma di T a u r u s...)

Link al commento
Condividi su altri Social

xke nn hai visto al sua 147GTA,rossa,con la bandiara italiana che percorre tutta l'auto dal cofano ant fino al portellone e la scritta dietro"La vita è troppo breve x nn guidare italiano"(ke fino a poco tempo fà era la firma di T a u r u s...)

Eccola qua'

foto4005pp.jpg

foto3960re.jpg

Foto by MickyWRC

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.