Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"La linea è soggettiva, i contenuti no e solo alcuni colleghi (chi?) hanno avuto il coraggio di lamentarsi di alcuni componenti della Fiat Grande Punto che ci sono invece sembrati migliori di certe tedesche"

:D:D:D

Scusa non capisco

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di cassettino, ho letto da qualche parte che non è fornito di luce (come l'attuale che ho io, mentre ad esempio 206 ce l'ha): smentisci o confermi?

Per il resto conoscendo la tua schiettezza mi sento un pò rincuorato dopo aver letto cose tutt'altro che positive su G.Punto.. che proverò venerdì prossimo

Confermo cassettino senza luce! Altra chicca vista questa mattina il tappo benzina senza chiave (da listino si dice disponibile con chiave dopo il lancio)... mah..

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo cassettino senza luce! Altra chicca vista questa mattina il tappo benzina senza chiave (da listino si dice disponibile con chiave dopo il lancio)... mah..

La Fiat nn deve cadere in queste piccolezze....spero che nelle versioni più accessoriate siano presenti,almeno come optional.La luce nel cassettino sembra una cazzata,invece la sera è utile...vedi la mia Ypsilon,ke per vederci qualcosa devo accendere la plafoniera!!

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh dai, fino a 5 anni fa le tedesche non avevano nemmeno la spia della riserva....

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente come lapenso io...altrimenti non si spiegherebbe il boom dei suv e degli incrociatori BMW...

Peccato che se guardi il mercato nella sua totalità vedresti cose diametralmente opposte alle tue sparate.

Ti spiego una cosa molto lampante su cosa è il mercato: la vw pensava che la golf potesse essere venduta ad un determinato prezzo, molto alto, "il mercato" gli ha detto che doveva abbassare i listini, pena una notevole flessione, la vw ha abbassato i listini, o regalava il clima, intanto altre marche in quel lasso di tempo gli hanno preso clienti, la Stilo aveva un listino molto alto per quello che offriva, il mercato gli ha detto che con un listino molto scontato e prezzi decisamente più bassi, vende.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mode non imposte dalle case con proclami stile ventennio....e poi bmw è una moda creata su basi solide e i suv da cambiamenti di stile di vita.

..io direi 50% e 50%: certo é fondamentale la proposta da parte di un marchio ma se poi il pubblico non lo recepisce, tanto vale; comunque é altrettanto vera che necessità e cambiamenti di stile possono favorire o creare una nuova moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che se guardi il mercato nella sua totalità vedresti cose diametralmente opposte alle tue sparate.

Ti spiego una cosa molto lampante su cosa è il mercato: la vw pensava che la golf potesse essere venduta ad un determinato prezzo, molto alto, "il mercato" gli ha detto che doveva abbassare i listini, pena una notevole flessione, la vw ha abbassato i listini, o regalava il clima, intanto altre marche in quel lasso di tempo gli hanno preso clienti, la Stilo aveva un listino molto alto per quello che offriva, il mercato gli ha detto che con un listino molto scontato e prezzi decisamente più bassi, vende.

questo caso mi pare perchè il mercato era stanco di un prodotto vecchio....un mito che mito no nera +...

ma pensa a sti cazzo di suv....chi li voleva?nessuno....e allora i concessionari hanno iniziato la pubblicità martellante del "guidare i nalto è sicuro" e allora tutti i pecoroni dietro a seguire....fatevi un giro dai conce e capirete le mie "sparate"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

....chi vuole essere IN deve guidare FIAT!
Aspettiamo ancora un po' a dire una cosa del genere eh!
oggi abbiamo il migliore brand promotion tra tutte le case ed ora anche i prodotti giusti...la combinazione uccide....la concorrenza!
Siamo esaltati oggi eh?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

..io direi 50% e 50%: certo é fondamentale la proposta da parte di un marchio ma se poi il pubblico non lo recepisce, tanto vale; comunque é altrettanto vera che necessità e cambiamenti di stile possono favorire o creare una nuova moda.

Ok ma dire che Gpunto sarà moda come mini è una sparata fuori dalla realtà, allora cadrebbero anche la distinzioni fra marchi generalisti e non....cosa che fa sempre ad esempio lo stesso t.

se Gpunto sarà un pò alla moda come lo sono state 206-c3-yaris-y sarebbe già un ottima cosa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.