Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

450 per il bizona rispetto al manuale........ permettimi ma che se ne fa tuo padre di una dymanic con solo il bizona?

Molto mettere cose veramente utili come il bracciolo, regolazione lombara e fendinebbia!

Ma si diverte con l'elettronica nonostate l'età....cmq a quel prezzo mai....bracciolo a che gli serve, fendi troppo cari al limite su questa punto ai tempi avevamo messo il lombare ma ora quanto costa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma si diverte con l'elettronica nonostate l'età....cmq a quel prezzo mai....bracciolo a che gli serve, fendi troppo cari al limite su questa punto ai tempi avevamo messo il lombare ma ora quanto costa?

Non ricordo..... 100 euro o giu di li ed è elettrico.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo..... 100 euro o giu di li ed è elettrico.

Bè al limite quello oltre al met poi stop, fosse per me gli metterei l'mpr3 lui c'è pericolo che la radio invece la tolga!

CMQ RIPORTO

Sedili anteriori anti colpo di frusta Euro 100,00

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu conta che ha detta di 4r il clima della punto è il migliore dela sua categoria!

Magari il tuo funziona male.

l'ho fatto revisionare, hanno anche cambiato il pressostato dell'impianto,

le cose sono migliorate ma non è cambiato radicalmente.

Possibile anche che io sia insofferente al caldo, dormo con la finestra chiusa da gennaio a marzo....

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè al limite quello oltre al met poi stop, fosse per me gli metterei l'mpr3 lui c'è pericolo che la radio invece la tolga!

CMQ RIPORTO

Sedili anteriori anti colpo di frusta Euro 100,00

Sono i sedili e non solo i poggiatesta, quindi è una dotazione che pochi hanno, così come l'airbag ginocchia...

I primi li hanno alcune ammiraglie, il secondo nessuna...

Vorrei ricordare che nei crash test la Punto ha ottenuto migliori punteggi (anche se di poco) di Mercedes-Benz Classe E, biemmevvù serie 5 (ci vuol poco), Audi A6 e Saab 9-5...

Dite se è poco...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

bracciolo a che gli serve

comodissimo per viaggiare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

A noi nn serve anzi per sci o qualche pianta da solo fastidio

io con la panda non so mai dove poggiare il braccio...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono i sedili e non solo i poggiatesta, quindi è una dotazione che pochi hanno, così come l'airbag ginocchia...

I primi li hanno alcune ammiraglie, il secondo nessuna...

Vorrei ricordare che nei crash test la Punto ha ottenuto migliori punteggi (anche se di poco) di Mercedes-Benz Classe E, biemmevvù serie 5 (ci vuol poco), Audi A6 e Saab 9-5...

Dite se è poco...

alfa 159 e' la prima vettura in assolutto dotata di airbag ginnocchia passeggero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.