Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oops mi son scordato, una domanda :D anzi due.

il 1.4 otto valvole 77cv, leggendo sul sito ufficiale della Gpunto, ha la camera di scoppio "a turbolenza variabile" :?

Chi sa spiegarmi come funge questa storia? :? grazie!

Inoltre, io sono un ragazzo 21enne con una percorrenza media che non dovrebbe superare i 10000 km annui, mi piace la guida sportiva, ammetto che ogni tanto faccio il turbozaura :b9

Sono MOOOOOOOOLTO interessato alla GPunto, finalmente qualcosa che sta intorno alla Bravo come dimensioni. Solo che sono indeciso sulla motorizzazione. Siccome per vari motivi in particolare quelli finanziari si tratterà di una spesa a lungo termine, non so che motore scegliere, anche quelli che verranno in futuro. il 1.4 Soft turbo da 120 Cv se abbinato a un cambio a 6 Marce mi sembra un'ottima scelta, un bel mezzo con cui smaliziarsi, e date le percorrenze non elevatissime, coi consumi ci dovrei rientrare, visto che non avrei poi altre spese (:D niente mutui, niente mogli... solo una zavorrina scassa zebedei ma un regalo ogni tanto e sta zitta)... ma vorrei sentire anche i vostri pareri :):) se foste in me che motore vi piacerebbe prendere?

Grazie Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oops mi son scordato, una domanda :D anzi due.

il 1.4 otto valvole 77cv, leggendo sul sito ufficiale della Gpunto, ha la camera di scoppio "a turbolenza variabile" :?

Chi sa spiegarmi come funge questa storia? :? grazie!

Inoltre, io sono un ragazzo 21enne con una percorrenza media che non dovrebbe superare i 10000 km annui, mi piace la guida sportiva, ammetto che ogni tanto faccio il turbozaura :b9

Sono MOOOOOOOOLTO interessato alla GPunto, finalmente qualcosa che sta intorno alla Bravo come dimensioni. Solo che sono indeciso sulla motorizzazione. Siccome per vari motivi in particolare quelli finanziari si tratterà di una spesa a lungo termine, non so che motore scegliere, anche quelli che verranno in futuro. il 1.4 Soft turbo da 120 Cv se abbinato a un cambio a 6 Marce mi sembra un'ottima scelta, un bel mezzo con cui smaliziarsi, e date le percorrenze non elevatissime, coi consumi ci dovrei rientrare, visto che non avrei poi altre spese (:D niente mutui, niente mogli... solo una zavorrina scassa zebedei ma un regalo ogni tanto e sta zitta)... ma vorrei sentire anche i vostri pareri :):) se foste in me che motore vi piacerebbe prendere?

Grazie Grazie!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco ma io vorrei un'auto a benzina sopra i 100 cv... per i consumi? Sono abituato a una tempra 1.6 8 valvole a carburatore da 85 hp, vi ho detto tutto !

Il futuro 1.4 16 V ci arriva a 105 hp circa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti.

Perdonate la mia domanda mooolto banale: il pianale della nuova GPunto è lo stesso di Idea,Lancia Y e Musa?

Vi ringrazio.

Luca.

no è un pianale nuovo Fiat-GM, lo stesso di opel corsa nuova e nuova suzuky swift (mi pare).

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

L'mp3 è una mezza sola...... si sente che la decompressione non è agli stessi livelli di che ne so un cd fatto con nero (mp3->pcm)...... e soprattuto ci mette una marea di tempo per passare da un brano all'altro.

Quello delal stilo è fenomenale..... velocissimo e di una quqlità identica ai cd fatti al computer!

Lo stereo Mp3 della GPunto sarà quello della Stilo o quello della Ypsilon?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.