Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Ma sono solo per i diesel?

se un povero cristo vuole comprarsi un benzina cosa deve fare?

mi sembra che le versioni benzina siano un pò le sorelle povere, quelle più sfigate da non far nemmeno vedere.

Bah...

Il listino c'è dal 6 online..... e ci sono pure i benizna.... quello riportato sopra è solo la parte diesel.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa macchina spacca.....trovategli tutti i difetti che vi pare ma nessuno vendera' come lei.... fidatevi....

Ho sondato veramente tanto e non ho trovato UNA persona a cui non piace....anche chi denigra sempre Fiat and company....

Certe cazzatelle con tutto il rispetto la gente che va a comprare una Punto non le guarda.

io l'ho trovata.... mi ha detto: "a me la nuova punto non piace"....

poi ha aggiunto

..."queste auto le fanno tutte uguali"...

sembra un commento da settantenne.... mentre ne ha solo 18

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie...

ciò nn toglie che fiat segua la moda dei diesel, lanciando e publicizzando con maggior impegno i diesel, che saranno i fiori all'occhiello del gruppo, che permetteranno maggiori guadagni ma...

che non interessano, ne servono a tutti...

la mia impressione è che i benzina siano non dico snobbati, ma quasi!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho trovata.... mi ha detto: "a me la nuova punto non piace"....

poi ha aggiunto

..."queste auto le fanno tutte uguali"...

sembra un commento da settantenne.... mentre ne ha solo 18

beh e' evidente che non ci capisce una mazza perche di uguale con le altre ci sono solo le 4 ruote ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie...

ciò nn toglie che fiat segua la moda dei diesel, lanciando e publicizzando con maggior impegno i diesel, che saranno i fiori all'occhiello del gruppo, che permetteranno maggiori guadagni ma...

che non interessano, ne servono a tutti...

la mia impressione è che i benzina siano non dico snobbati, ma quasi!

I benzina sono lasciati in secondo piano per precise e astute ragioni d'immagine.

Primo, il Multijet ha un immagine (e delle caratteristiche) molto moderna e riuscita: perfetto quindi per lanciare l'auto.

Secondo, nonostante la truffa dei petrolieri sul gasolio, che aumenta più delle zucchine, il diesel è in piena esplosione ed ha ormai superato il benzina: le ragioni sono diverse, ma la più palese è che permette di spendere meno.

Terzo, i benzina presentati sono pochi, ma sono adatti a chi proprio non piace il diesel e vuole un benzina. Sono sufficienti a coprire il grosso delle richieste (ovviamente non quelle ad alte prestazioni).

Quarto e più importante, i benzina li stanno tenendo da parte per il lancio della Punto nel rally: usciranno un paio di goduriosi turbo, che accompagneranno la seconda ondata promozionale, con auto da rally impegnata (e probabilmente vincente) nel campionato internazionale, versione virtuale elaboratissima nella nuova uscita del videogioco Need For Speed ecc.

Diciamo che i benzian non sono snobbati, ma tenuti in secondo piano per poterli lanciare al meglio nel 2006.

Link al commento
Condividi su altri Social

I benzina sono lasciati in secondo piano per precise e astute ragioni d'immagine.

Primo, il Multijet ha un immagine (e delle caratteristiche) molto moderna e riuscita: perfetto quindi per lanciare l'auto.

Secondo, nonostante la truffa dei petrolieri sul gasolio, che aumenta più delle zucchine, il diesel è in piena esplosione ed ha ormai superato il benzina: le ragioni sono diverse, ma la più palese è che permette di spendere meno.

Terzo, i benzina presentati sono pochi, ma sono adatti a chi proprio non piace il diesel e vuole un benzina. Sono sufficienti a coprire il grosso delle richieste (ovviamente non quelle ad alte prestazioni).

Quarto e più importante, i benzina li stanno tenendo da parte per il lancio della Punto nel rally: usciranno un paio di goduriosi turbo, che accompagneranno la seconda ondata promozionale, con auto da rally impegnata (e probabilmente vincente) nel campionato internazionale, versione virtuale elaboratissima nella nuova uscita del videogioco Need For Speed ecc.

Diciamo che i benzian non sono snobbati, ma tenuti in secondo piano per poterli lanciare al meglio nel 2006.

ottima considerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho provato la 1.3 90cv 6m Emosciòn.

non ho preso molti optionals, solo l'essenziale:

ESP,HDA,ASR,

autoradio mp3

nero figliolo di bagaxxa

presa 12v nel bagagliaio.

667€ di sconto (4%) .

Ho scelto un finanziamento Go speed di sava che include per la durata del finanziamento savariate assicurazioni.

oltre alle classiche furto/incendio, vandalismo, eventi politici, eventi naturali etc etc prevede anche il recupero vettura in qualsiasi posto essa si trovi e il rimborso per le spese recupero pilota, copertura legale,.

Ogni rimborso viene calcolato in base a ciò che ho scelto io come valore all'atto dell'ordine del mezzo.

In pratica, a me 4 anni dopo l'acquisto mi ciulano la macchina (sgrat sgrat sgrat), vado alla FIAT Acentro di Cagliari e avrò una macchina uguale (per valore iniziale) a quella ciulata.

Ovviamente nessuno regala nulla, questa opzione costa circa 3000 €.

In regalo mi hanno dato lo zaino della FIAT (DotBag, mi pare si chiami...) che mi sarà recapitato a casa.

La macchina arriverà a Dicembre.

Da quanto ho visto, il tappo serbatoio con chiave, sarà disponibile da divembre ma la mia concessionaria mi ha assicurato che me lo fornirà già dal ritiro (guardacaso a Dicembre) della macchina.

concludo con altri due punti, mi sono scordato il vivavoce bluuetooth, cerco di farlo includere all'ordine, altrimenti pazienza e, ho preso il DeaD Lock, non so cosa sia esattamente ne come si usi, so solo che è una doppia sicura nelle maniglie.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.