Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...concludo con altri due punti, mi sono scordato il vivavoce bluuetooth, cerco di farlo includere all'ordine, altrimenti pazienza e, ho preso il DeaD Lock, non so cosa sia esattamente ne come si usi, so solo che è una doppia sicura nelle maniglie.

Il Dead Lock è un sistema che blocca l'apertura delle porte anche dall'interno,disattiva sia le maniglie interne che il tasto della chiusura posto sulla consolle.

Complimenti per l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Dead Lock è un sistema che blocca l'apertura delle porte anche dall'interno,disattiva sia le maniglie interne che il tasto della chiusura posto sulla consolle.

Complimenti per l'acquisto!

Grazie per i complimenti,

fico sto coso...

Oggi ho notato che negli sportelli non c'è il pirulino per la sicura, mia madre non si chiuderà + dentro, devo solo incollare la maneccia del soffitto e sono apposto :-D

Ho anche constatato che non è più necessario smontare mezza macchina per cambiare una lampadina...

Certo, avrei preferito un faro a doppia ottica o allo xeno, ma vabbé, cercherò nell'after Market.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che quell odella punto sia quello delal 147?
Penso che quello di 147 sia più tinta oro...

E' che ci son poche foto in quel colore e comunque sono falsate dalla luce esterna.

Spero che quello di Punto sia simile a quello di Musa perché 9 su 10 la prendiamo di quel colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Dead Lock è un sistema che blocca l'apertura delle porte anche dall'interno,disattiva sia le maniglie interne che il tasto della chiusura posto sulla consolle.

Complimenti per l'acquisto!

se non sbaglio lo stesso della opel.

del tipo, mezzo giro di chiave, porta chiusa normale, giro intero, disattiva le maniglie.

cosi, nel caso rompessero il vetro per azionare la maniglia, questa non funzionerebbe e non si riuscirebbe ad aprire la porta.

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio lo stesso della opel.

del tipo, mezzo giro di chiave, porta chiusa normale, giro intero, disattiva le maniglie.

cosi, nel caso rompessero il vetro per azionare la maniglia, questa non funzionerebbe e non si riuscirebbe ad aprire la porta.

Il funzionamento è quello,il modo di attivarlo mi sembra sia diverso.Se ricordo bene,si fa sempre mezzo giro di chiave ma lo si deve fare due volte di seguito per attivarlo.Dico questo perchè io lo attivo sempre dal telecomando premendo due volte di fila il tasto per la chiusura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.