Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
avra' una versione CC con tetto a 3 pezzi l'europa occidentale...hmm dubito che vedremo ne la 4p ne la SW anche se non e' da escludere...di sicuro vedremo la erede della strada su base 199...

...ma non é possibile che a seguito della nostra disastrata situazione economica, non più equiparabile al 100% ad uno dei G7, Fiat ripensi alla riposizionamento del mercato interno, favorendo così l'introduzione di alcune di queste auto (come la sw), trovando quindi altro spazio che comunque verrebbe occupato da altri?

Se il progetto di sw risulterà ottimo come la berlina, prevedo un buon successo..

Link al commento
Condividi su altri Social

...Idea avra' almeno 5 anni di vita....dunque la erede di idea la avremo in commercio tra fine 2008 e fine 2009.......nell'autunno di 2006 ci sara' il restyling di idea...

perchè non ci dici nulla delle possibilità offerte dal pianale della Punto come ti è già stato chiesto? (leggi: produzione Lancia Fulvia)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' un po presto....Idea avra' almeno 5 anni di vita....

Tra l'altro ho notato che il passo attuale di Idea e' uguale a quello di 199 ( 251 cm ) anche se il pianale dovrebbe essere diverso.

E' auspicabile che New Idea abbia un passo un po' maggiorato, per contrastare Meriva ( 265 cm )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro ho notato che il passo attuale di Idea e' uguale a quello di 199 ( 251 cm ) anche se il pianale dovrebbe essere diverso.

E' auspicabile che New Idea abbia un passo un po' maggiorato, per contrastare Meriva ( 265 cm )

naturalmente non c'entra nulla nonostante la misura comune.....certamente avra' una versione allungata destinata alla erede di idea...comunque meriva ha un passo di 263cm non di 265cm....ed e' una versione allungata del pianale attuale della corsa che ha un passo standard di 249cm

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ho perso un passaggio, il bagagliao della Grande Punto che dimensioni avrà?

mha direi superiore alla precedente..io direi circa 320-330 litri,a meno che abbia i sedili posteriori scorrevoli e allora potrebbe partire da 280 litri..(sono tutte mie supposizioni...)comunque di sicuro si posizionerà come una delle auto B più spaziose...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.