Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

.

il 1.3 da 90cv penso che venga intorno alle 15500 euro, mentre quello da 75cv 13500-14000 euro.

Questi sono i prezzi che secondo me verranno adottati.

1000-1500 EURO fra 75 e 90 cv con stesso motore...troppi...citroen quando aveva il 14 68 e 90 cv faceva +700 euro e il 90 sono stato fra i pochi a comprarlo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

De nieuwe Fiat Punto en Opel Corsa moeten eerst nog worden geïntroduceerd, maar inmiddels is bekend dat ook van deze beide modellen weer lekker snelle versies zullen komen, die zijn uitgerust met een 1.6-liter turbomotor met 170 pk.

Hoewel GM en Fiat zelf al van elkaar zijn losgeweekt, zijn er nog wel gezamenlijk ontwikkelde producten op komst. Zoals de Punto en de Corso, die op dezelfde bodemplaat zijn ontwikkeld.

De Punto zal op de IAA in Frankfurt in september zijn publieksdebuut maken en de Corsa wordt op z’n laatst in Genève verwacht. Intussen is bekend dat van beide modellen een snelle versie zal komen in de vorm van de 1.6-liter turbomotor met een vermogen van ongeveer 170 pk. Die uitvoering van Corsa krijgt het tegenwoordig bij Opel gangbare toevoegsel OPC, terwijl Fiat uiteraard Abarth zal gebruiken voor de snelle Punto.

Ook kunnen we nog twee snelle dieselversies verwachten met de 150 pk 1.9 JTD-motor.

Da autoweek.nl

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi te l'ha detto?

Se adottano la stessa poltica-prezzi di croma ossia gamma corta poca differenza fra motori e allestimenti in modo da far comprare le top (A differenza di punto e stilo oggi con troppa differenza fra base e top e pochi poi prendono la top) i 15.800 ci stanno alla grande (ovvio con meno accessori di serie della vecchia HGT che era accessoriatissima)....e lo spero ogni tanto fa bene sperare.

ti ripeto: io non la vedo possibile. Cmq magari...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ripeto: io non la vedo possibile. Cmq magari...

Ma chissà fosse così potrei farci un pensierino sulla 130cv anch'io e rifilare la C3 ai miei ma solo un pensierino...invece di far prendere a loro la 199 1400 77cv....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chissà fosse così potrei farci un pensierino sulla 130cv anch'io e rifilare la C3 ai miei ma solo un pensierino...invece di far prendere a loro la 199 1400 77cv....

Non ci sperare piu di tanto....ti ripeto la mia opinione: Grande Punto 1.9 MultiJet 130cv Sporting Euro 17.800 circa.Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

prendete la croma come esempio che non costa mica due bruscolini! un allestimento medio viene sempre 25mila euro

si ma costa come una golf e ti da di +...anche il motore è meglio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare e' un altro discorso....

Analizziamo un modello alla volta.

A me Taurus in privato (e anche altre persone) mi hanno detto che viene circa 18.000 euro. Non capisco come sia possibile che ora esce fuori questo prezzo quando si sa quasi per certo che la entry level e cioe' la 1.2 benzina dovrebbe venire sui 12.000 euro...

scusa, ma la 188 non dovrebbe costare circa 10.400 Euro in Italia (qui abbiamo in listino la Punto 1.2 "Italia" con 9.990 Euro)?

Per la 199 1242cm³ il prezzo entry level non cambierà molto ... forse solo 300 Euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma la 188 non dovrebbe costare circa 10.400 Euro in Italia (qui abbiamo in listino la Punto 1.2 "Italia" con 9.990 Euro)?

Per la 199 1242cm³ il prezzo entry level non cambierà molto ... forse solo 300 Euro.

solo? mi pare poco.... E comunque e' troppo poco comunque 15.000 euro per la Sporting...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.