Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Mi ricordo molto bene di quando un forumista di Autopareri che evidentemente lavora nelle linee di assemblaggio della nuova Punto disse che alla presentazione in privato dove la stessa Fiat presentò ai suoi lavoratori la new punto, i vertici del Lingotto rimarcarono molto il fatto che la nuova punto a parità di motore costa all'azienda tale quanto la vecchia, e questo grazie sopratutto ai risparmi resi possibili all'alleanza con GM............

Preso atto di questo se la Fiat davvero riesce a fare dei prezzi abbastanza bassi per questa macchina allora è cappotto...........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa ma tu i soldi li guadagni o li rubi, poco trenta milioni per una punto!!!

Vabbè che siamo su un forum, però...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma tu i soldi li guadagni o li rubi, poco trenta milioni per una punto!!!

Vabbè che siamo su un forum, però...

magari 15.000€ fossero 30 milioni!

e poi è evidente che non sarà proprio economica.

Anzitutto è più grande della punto attuale, e poi se la punto attuale resta in produzione vuol dire che c'è già una entry-level nel segmento B. Anzi, la presenza della punto attuale serve proprio a tenere un buon margine sulla nuova.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

15 mioni, costava la Uno.....La grande punto è più lunga della Tipo di ben 8 cm...

E' indubbio, che per tanti (sopratutto per l'acquirente medio di questo modello) 15.ooo euro sono tanti. Da qui non ci si scappa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, se è cara ripieghi su un modello meno performante… Non esiste solo la Sporting 130cv a listino!

Già....

ieri sulla stampa davano come prezzo ipotetico da 12 mila...vedremo... teniamo conto che ora la 1200 active costa di listino teorico....11.000 mila vedremo e penso che sulla GP active l'ac non sarà di serie, magari i 15,8 per la sporting sono pochi ma penso che dopo la buona esperienza di croma terranno la gamma corta come differenza di prezzi in modo che , non come avviene oggi, la gente è più invogliata a prendersi la non base o appena più su.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.