Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sa che fate una bella confusione...e' la versione competizione super 2000(la categoria destinata a sostituire le WRC che usa appunto motori 2lt aspirati e non sovralimentati come le WRC) che usera' un 2.0 aspirato simile a quello usato da 156 su WTCC....questo non c'entra nulla con le versioni supersportive della punto che userano il 1.6Turbo ed una versione potenziata del 1.9mjet 16v......mentre le versioni sportive della stessa vettura userano una versione potenziata del 1.9mjet 8v ed una versione potenziata del 1.4turbo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rieccomi, di ritorno dalle vacanze...

Vacanze fruttuose, anche perchè venerdì scorso, tornando da Lecce, sulla statale LE-BR, sono stato sorpassato da un Grande Punto rossa 3p con targa prova.

Su strada mi ha confermato la bella impressione delle foto, anche se l'ho vista per poco...eravamo a 120 e questa scheggiava nettamente di + (il limite è 90, ndk)!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la nuova Punto in versione 1.4 8valvole e in versione Multijet 1.3 90cv.

Un'auto molto bella, dal vivo non sembra così grande come in foto, frutto di una azzeccata forma che confonde l'occhio, ora non posso perchè devo lasciare il computer, ma vi annuncio che ho visto gli interni in modo miuuziosa.. a dopo.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

eccomi.

come detto ho visto gli interni di due versioni, la prima, quella 1.4 8v aveva i sedili e la plancia di color arancio, come in alcune foto,e aveva il cambio a 5 marce.

La strumentazione è molto simile a quella della attuale Punto, i devialuci sono della Ypsilon, il freno a mano è uguale alla Punto 1999, le plastiche sono a tratti molto morbide e di alta qualità, ma vi sono zone dove la plastica risulta un pò lucida e soggetta a graffi come nell'ingresso della chiave per mettere in moto.

L'altra versione era più sportiva, aveva i cerchi in lega,il cambio a 6 marce e la griglia cromata.Le chiavi sono uguali a quelle della Stilo ma sono di colore nero

I sedili sono simili a quelli della Ypsilon, anche nella configurazione dei colori.

Pr ora non mi viene nient'altro , ma se volete fatemi tutte le domande che vi passano.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.