Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cito testualmente dalla rivista:

"Oltre alle versioni tre e cinque porte la gamma potrebbe essere poi completata in futuro dalla coupè/cabriolet, che vi anticipiamo nelle immagini realizzate al computer dalla Graphicar di Lorenzo Preti".

Quindi il granchio l'ho preso io che la rivista l'ho comprata (per la prima e credo ultima volta). Questa citazione mi è costata 4 euri!!!

e per il resto non dice niente di nuovo...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perfavore questo e' uno photoshop la Punto CC sara' a 2+2 posti e non 2 posti come la Tigra twintop...avra' il tetto retractable di nuova generazione a 3 pezzi e non a due come la Opel...e dunque una linea piu' filante rispetto alle retractable di generazione precedente(come le ultime CC a 3 pezzi vedere Volvo o nuova Opel Astra CC) sbalzo posteriore maggiore della Punto normale e naturalmente altezza minore...

Link al commento
Condividi su altri Social

dal mensile "Auto" P.S. scusate la pessima qualità mi devo decidere a prendere una vera fotocamera... (meglio scanner!!!)

LOL tratta da una pubblciità sulla rivista

aubkvr.jpg

Versione Abarth: promette veramente bene.. notate i cerchi, le minigonne che si fondono con la carrozeria e i fendinebbia rotondi

aublaf.jpg

Versione 5 porte

aublfk.jpg

c'è anche la cabrio, ma come si sa è un photoshop per il momento..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.