Vai al contenuto

Fiat Palio model year 2004


AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

Avete mai visto la Palio ristilizzata per alcuni mercati (Brasile, Argentina,...) nel 2004?A me piace molto, avevo anche provato a chiedere se fosse mai possibile importarla qui...Secondo me è molto carina,e non sarebbe male come prodotto low-cost in Europa...A parte che a me era simpatica anche la precedente versione, questa ha davvero una bella linea!La trovate sul sito www.fiat.com e sui siti fiat nazionali sudamericani,sicuramente quello del Brasile!

Fatemi sapere cosa ne pensate! 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Avete mai visto la Palio ristilizzata per alcuni mercati (Brasile, Argentina,...) nel 2004?A me piace molto, avevo anche provato a chiedere se fosse mai possibile importarla qui...Secondo me è molto carina,e non sarebbe male come prodotto low-cost in Europa...A parte che a me era simpatica anche la precedente versione, questa ha davvero una bella linea!La trovate sul sito www.fiat.com e sui siti fiat nazionali sudamericani,sicuramente quello del Brasile!

Fatemi sapere cosa ne pensate! 8-)

..già é in dubbio l'arrivo di 199 sw, figuriamoci quale interesse abbiano per Palio in Italia visto che non é andata molto bene quand'era importata

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo:

Credo che non sia male,meglio della precedente...Sinceramente stilisticamente mi sembra meglio dell'ultimissimo restyling di punto e di stilo,sta anche bene con le 5 porte...DI certo in Italia chi se la compra, qui se non hai il macchinone ultimo modello ti senti uno schifo..e poi se è italiano peggio ancora!Però se non ci si spalasse sempre sopra letame ai prodotti del gruppo Fiat forse si venderebbe di più sia in Italia che fuori...Certo che ormai la Palio come nomea è equiparabile alla Duna...Secondo me invece questa versione è onesta e abbastanza riuscita come linea,meglio di altro che si vende molto bene in Europa..SInceramente è + carina e simpatica di tante tedesche che vendono tanto da noi perchè a priori sono + robuste,+ affidabili..tutto da dimostrare.

In fondo vorrei solo un parere estetico,quest'auto non sarà mai venduta al di fuori di dove si vende oggi...così,x chiacchierare di una piccola auto che mi sta simpatica! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

..già é in dubbio l'arrivo di 199 sw, figuriamoci quale interesse abbiano per Palio in Italia visto che non é andata molto bene quand'era importata

Te credo....costava più della Punto a parità di motore/equipaggiamento

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.