Vai al contenuto

La Nuova Gamma Di Alfa 147


eleonor

Messaggi Raccomandati:

sicuro? x me l'unica differenza sarà il rumore al minimo... ma se vuoi andare di più devi buttare dentro anche più gasolio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non avete capito un cazzo..... è il MJ leggermente decoppiato per sopportare il cambio a 5marce cosi come sulla stilo.

C'è pure la scrittina JTDm argentata! (il 150cv ce l'ha rossa)

Ehm... qui si sta parlando per capire, se fossimo già tutti istruiti come te non scriveremmo neanche sul forum e non lo leggeremmo, e rimarresti solo tu da solo... :o

Cmq non credo proprio che un cambio adatto a sopportare 275Nm di coppia possa trovarsi in difficoltà con 280Nm, quindi non mi trovi d'accordo su questo...

Secondo me è un errore di stampa, non è stato aggiornato il valore della coppia con quello del nuovo motore, cmq tutto può essere quindi aspetteremo fino a quando il nuovo motore non comparirà sul listino con dati ufficiali.

Parere personale, il 120cv è adattissimo ad una vettura come la 147, brillante al punto giusto senza essere rabbioso e quindi più piacevole del 150cv sotto questo punto di vista. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parere personale, il 120cv è adattissimo ad una vettura come la 147, brillante al punto giusto senza essere rabbioso e quindi più piacevole del 150cv sotto questo punto di vista. ;)

Infatti già la 115 era una vettura brillante mentre la 150 è veramente esuberante.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di diesel preferisco una versione intermedia, 115 o 120cv vanno dunque benissimo

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in totale il 120cv è il multjet?

...cmq quando 2 anni fa mi ero impallinato per 147 quella perfetta per me sarebbe stata una 120cv multjet, euro4, con esp di serie....bè ora l'hanno fatta.

Allora comprala! Ti faccio avere ottimi sconti :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, io sarei tentato quasi quasi, anche trovando le 115 cv, magari ultrascontate :lol: :lol:

Leo non ti offenderai se la scelgo dl tuo stesso colore :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

No grazie....in 2 anni ne è passata di acqua sotto i ponti, ora come ora piuttosto mi prenderei una 199 con stesso motore.

Questione di punti di vista......... pur essendomi trovato benissimo con la Punto, a me serve almeno una segmento C....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, io sarei tentato quasi quasi, anche trovando le 115 cv, magari ultrascontate :lol: :lol:

Leo non ti offenderai se la scelgo dl tuo stesso colore :lol:

No, non mi offendo, ma gli "amici" (ultimamente frequentati + da te che da me) poi che dicono? Che ti compri il clone? Ordinala rossa (in rete rosse manco mezza!) prima che ti facciano pagare il rosso anche sulla 147......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.