Vai al contenuto

Germania: Il ponte che finisce nel niente.

clrchngr

Messaggi Raccomandati:

che uno sperpero di denaro pubblico venga pubblicato sui gironali è un buon segno. vuol dire che una cosa del genere da quelle parti fa ancora notizia.

da noi ci vuole il gabibbo: 2 risate amare e tutto rimane com'è.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Applaudire!!!?!!!

:-P

d'accordo BERLUSCA non lo sopporto più neanche io ..e nonostante le mie idee politiche potrei votare dall'altra parte alle prossime elezioni

il probelma è che non si insulta il capo del governo di un'altro paese a mezzo stampa

la censura non c'entra una sega

centra lo stile e l'educazione

cosa che i tedeschi ,sia giornalisti ,si turisti di rimini spesso non hanno.

nb:pensa che sabato scorso

sulla GRAVELLONA-VOLTRI ..mi venva sonno e allor mi sono fermato all'autogrill

per bere un caffè

da un serie S è sceso un tedesco con mocassini -calzini corti -pantaloni corti

e una camicia

puzzava come un caprone !!!!!!

ecco .

Link al commento

:-P

il probelma è che non si insulta il capo del governo di un'altro paese a mezzo stampa

la censura non c'entra una sega

centra lo stile e l'educazione

cosa che i tedeschi ,sia giornalisti ,si turisti di rimini spesso non hanno.

certo che non si insulta un capo di governo democraticamente eletto, ma con questo non me la posso mica prendere con tutto un popolo e una nazione o un governo.

però non ricordo l'episodio citato, per commentare meglio l'accaduto.

il confronto con l'operato di un moderatore non credo sia adeguato. in un forum si tenta di favorire la discussione civile e l'insulto di civile ha poco, ecco perchè nonostante la forte tentazione di lasciarlo, l'insulto lo avrei editata. però se ben circostanziato, potrei fare un'eccezione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento