Vai al contenuto

Il Mulo


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su emule ho letto molti articoli, e la mia copia di windows è originale. è per colpa di quelli come te che il mercato va a scatafascio

E' per colpa di quelli come te se Windows vende ancora e nessuno si occupa di renderlo decente :lol:

Credo che passerò a Linux solo perché tu pensi che sia illegale, dato che va contro il monopolista, per farti dispetto :lol: :lol:

E ora piantala di attaccare la gente. Se non ti garba ciò che viene scritto puoi evitare la discussione.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

eMule può sembrare difficile da usare quando lo si installa.. a differenza di winmx, che chiede solo due o tre settaggi, per settare il mulo sembra ci voglia la laurea in fisica quantistica.. io ammetto di aver fatto qualche passaggio a caso :lol:

una volta installato, quando vedi che sei connesso dovresti scaricare tranquillamente.. è vero all'inizio sembra che non funzioni ma aspetta un pò, controlla poi come sei messo in coda ;)

come server a me all'inizio consigliarono Razorback.. devo dire che da lì scarico decentemente..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè invece non vai in un negozio di audiovisivi e ti COMPRI quello che ti serve invece che rubarlo??

Ma tu sai che sul mulo si trova anche moltissimo materiale sulle auto, girato da appassionati, vetture spiate, ecc?

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu sai che sul mulo si trova anche moltissimo materiale sulle auto, girato da appassionati, vetture spiate, ecc?

ciao!!

E che soprattutto si trova moltissimo materiale LEGALE?

Alcuni esempi di materiale legale:

1) software opensource

2) software redistribuibile (freeware o shareware)

3) registrazioni acquisite da tv in chiaro

4) materiale proveniente da videocassette che non vengono messe in vendita da almeno 20 anni.

e c'è altra roba ancora.

ricordo ad un tale neutro che lui ha già dato modo di conoscere POCHISSIMO le regole sui diritti d'autore, sul comportamento in internet, e sul confine tra legalità e illegalità su internet. Io ho ancora in tasca per esempio un azione che costui ha svolto nei miei confronti, che sarebbe palesemente illegale e punibile penalmente.

Quindi che non si pronunci su cose di cui non sa nulla.

Chi usa il mulo non per questo commette un reato, nè è un ladro. Ci sono tantissimi e profucui modi per usare tale rete senza commettere alcuna illegalità.

ciao ciao!

@ nico1976... se ti trovi male con eMule, la cui configurazione ti sembra troppo complessa, puoi provare aMule, un clone opensource multipiattaforma... fa praticamente le stesse cose, ad eccezione della rete KAD, ed è molto più semplice da configurare.

link dell'ultimo build per Windows: http://www.amule.org/files/download.php?file=116

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

su emule ho letto molti articoli, e la mia copia di windows è originale. è per colpa di quelli come te che il mercato va a scatafascio

è x colpa di quelli come te e dei tuoi commenti che mi vengono i nervi quando leggo il forum..

ma chi credi di essere x criticare tutto e tutti quelli che non la pensano esattamente come te?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.