Vai al contenuto

x3


Y994379

Messaggi Raccomandati:

Carina fuori, orrenda dentro, la qualità è molto più bassa rispetto tutte le altre bmw.

Prenditi piuttosto un Touareg 3.0 TDI o il Range Rover Sport 2.7 V6 TD

Link al commento
Condividi su altri Social

come va?

la 3.0i con l'assetto ha tutte le carte in regola per una guida molto sportiva. va meglio della Crosswagon che perde circa 1 secondo al km, la Delta integrale EVO 3 invece va meglio di circa 1,5 secondi ... altre vetture con la trazione integrale Q4 non ho ancora potuto provare.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

nessuno ha la X3?? io sono innamorato di quella macchina!!!!

come va?

Mah! Ce l'ho da un mesetto. 2000, nera. Se non hai eccessive velleità sportive va abbastanza bene, le prestazioni ci sono ed arriva abbastanza facilmente a 200 km/h. Certo il 3000 a mio parere è un'altra cosa.

Per il resto va veramente molto bene sotto tutti gli aspetti. La tenuta per essere un Suv è ottima, precisa e rolla relativamente poco, il Servotronic è eccezionale e frena molto bene. Inoltre è molto silenziosa, ben più della A4 che avevo prima. Soprattutto impressiona per la totale assenza di fruscii aerodinamici

La mia ha la pelle Terracotta con i sedili sportivi. Gli interni così mi piacciono molto, però devo riconoscere che su molti particolari le cadute di tono sono notevoli. La strumentazione è bella ma un po' misera, il computer di bordo ha poche funzioni, la plafoniera sfigurerebbe su una Panda, il portacarte sulla portiera è una retina. E' consigliabile il volante sportivo con comandi multifunzione. Quello di serie a quattro razze mi ricorda quello della 728i del 1978. E' orrendo.

Attenzione! Consuma abbastanza. HO il piede pesante ma è difficile fare più degli 11 km con un litro, la media è sui dieci.

Infine attenzione alla radio. Quella di serie ha una qualità del suono modesta. Ho preso la radio amplificata e la differenza è notevole.

Sono abbastanza contento ma sinceramente, tornassi indietro, una bella 330d Touring non me la toglierebbe nessuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso chiederti cosa ti ha fatto preferire un suv ad una berlina?

Comunque quando mi sono ripassato dal vivo l'intera gamma BMW sono rimasto delusissimo dalla qualità interna... ho trovato tutto molto sottotono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.