Vai al contenuto

o la Ypsilon va, o la Lancia chiude...


Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' vero, oggi come oggi molto del futuro (anche recente) della Lancia e dei suoi futuri modelli dipende dalla Ypsilon, è inutile girarci intorno.

Del resto guardando il listino della marca torinese vediamo solo due modelli Nuovi, ovvero la Thesis e la Phedra, che in due, in Italia arrivano a malapena a 1200-1500 unità vendute al mese.

Questo non vuole dire che Thesis e Phedra sono un flop, ma non possono fare numeri semplicemente perchè costano 40/50mila € la prima e 35/45mila la seconda, che in un mercato come il nostro dominato dalle piccole e le medie significa avere due auto di nicchia, anche se sono due auto stupende....

Ora tocca alla Ypsilon per farci capire se i soldi spesi dalla Lancia per fare due auto immagine come quelle citate in precedenza sono spesi bene e sopratutto se il design e l'impostazione del nuovo corso lancia piace alla gente o meno. Naturalmente se tutto andrà bene vedremo una ondata di modelli, che porteranno il marchio Lancia ai fasti di un tempo, altrimenti saremo costretti a vedere il marchio Lancia relegato a fare soltanto specialities della Fiat come preannunciato da Morchio.

Guest DESMO16
Inviato

a causa di Ypsilon ed Aenea..anche se non so spiegarmi lo strano comportamento di Taurus alias Luca De Meo nei confronti delle ripetute domande che Fabvio gli ha posto...

Inviato
E' vero, oggi come oggi molto del futuro (anche recente) della Lancia e dei suoi futuri modelli dipende dalla Ypsilon, è inutile girarci intorno.

secondo me dipende anche dall'uscita delle sostitute della tanto rimpianta delta e della libra.

è necessario che la lancia cominci a vivere una vita propria svincolata dalla fiat e spero rientri a correre nei rally.

Guest 126/131
Inviato

1)bisognerebbe strutturare la gamma da coprire ogni buco,con cooperazioni con subaru,gm........tra motori,cambi....

2)sfornare nuovi modelli senza costi eccessivi,tipo una ypsillon cabrio/roadster,una thesis coupè.....

3)ristrutturare i punti di vendita con persone giuste e competenti

4)sfornare nuove auto come concetto,tipo signum,pacifica......

5)fare un controllo qualitativo delle vetture e cercare di essere migliore della wv o dellla mercedes....

6)Se questo avrà successo,andare avanti fino alla fine!

Inviato
1)bisognerebbe strutturare la gamma da coprire ogni buco,con cooperazioni con subaru,gm........tra motori,cambi....

2)sfornare nuovi modelli senza costi eccessivi,tipo una ypsillon cabrio/roadster,una thesis coupè.....

3)ristrutturare i punti di vendita con persone giuste e competenti

4)sfornare nuove auto come concetto,tipo signum,pacifica......

5)fare un controllo qualitativo delle vetture e cercare di essere migliore della wv o dellla mercedes....

6)Se questo avrà successo,andare avanti fino alla fine!

E così sia...Amen

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.