Vai al contenuto

sz


talos44

Messaggi Raccomandati:

ieri sera ero in via po' a Torino e ho notato da lontano una strana auto rossa... quando si è avvicinata ho notato che era una sz :-O che dire... una fiancata da paura... molto carina e aggressiva bello il rumore degli scarichi... il mio unico rammarico è non aver potuto vedere anche una Hyena ;-(

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io vidi una hyena spider zagato a cornaredo..penso esemplare unico, visto il "posto"..

aveva un colore iridescente giallo..la vernice veniva un milione (di lire) al chilo..

dire strepitosa è dire poco..l'interno si discosta pochissimo dalla sz (la mano è sempre di zagato)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

nn centra niente ma solo secondo me giugiaro ha preso spunto dal posteriore della Hyna per disegnar quello della brera?

No, la coda della brera è stata riciclata (in parte) da un vecchio concept sempre di Giugiaro, la Daewoo Legram, e fusa con 147.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me Zagato e' il giusto anello di congiunzione tra la sportivetta anni 60 e la sua erede per i nostri anni

sarebbe bello le fosse affidato il design per una gamma di coupe' Alfa/Lancia/Fiat che faccia rinverdire il mito di tali marchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.