Vai al contenuto

Mazda Con I Multijet?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
MAZDA ITALIA AUSPICA ACCORDO CON FIAT PER MOTORI DIESEL

Una Mazda con motore Fiat Multijet? Al presidente di Mazda Italia Carlo Simongini non dispiacerebbe affatto ed infatti ha più volte incitato i suoi capi giapponesi a verificare la possibilità di una alleanza nei motori diesel con il produttore italiano, ma l'accoglienza del suggerimento da parte della casa madre sembra non sia stata molto favorevole.

"Più volte - ha svelato Simongini - ho detto alla mia azienda che, visto che la nostra società è giapponese ed è da poco approdata in Europa ha molto da sviluppare nei motori diesel. Per questo li ho incitati a tentare un approccio con Fiat che, a mio avviso, è molto forte in questo settore. Inoltre, saremmo anche molto complementari per alcune cose. Basta guardare a dove è fortissima la Mazda e dove è forte la Fiat". I giapponesi, però, ha precisato il presidente di Mazda Italia, "hanno una certa idea stereotipata, a mio avviso sbagliata, di un produttore italiano di automobili, in termini di capacità e qualità".

-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che i multjet siano ottimo lo sappiamo tutti...cmq mazda fa parte del gruppo ford che fa da anni gli hdi con peugeot....l'uscita del tipo può significare 2 cose cercare di rendere + italiana mazda, che nonostante quello che si dice non ha affatto fatto boom qui pur con ottime auto....oppure che il tipo vuole andare a lavorare in fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che i multjet siano ottimo lo sappiamo tutti...cmq mazda fa parte del gruppo ford che fa da anni gli hdi con peugeot....l'uscita del tipo può significare 2 cose cercare di rendere + italiana mazda, che nonostante quello che si dice non ha affatto fatto boom qui pur con ottime auto....oppure che il tipo vuole andare a lavorare in fiat.

oppure la Ford in difficoltà vorrebbe vendere la quota di prorpietà in Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.