Vai al contenuto

Mazda Con I Multijet?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma mazda è un marchio autonomo o appartiene a qualche gruppo?

per fiat poteva essere una buona cosa avere anche un marchio come quelli asitico per potersi internazionalizzare meglio o comunque stringere una forte alleanza

ricordati che le alleanze non esisteono

se qualcuno di farà sotto a Fiat ,sarà per avere la sua tecnologia e basta.

io alle alleanze preferisco le acquisizioni ..spero semprefra qualche anno in MITSUI ...pero dipende da MB

Link al commento
Condividi su altri Social

certo le acquisizioni ma non so s'è è più tempo, i giochi potrebbero essere fatti e con la concorrenza spietata è difficile che si presentino altre possibilità

fiat sarebbe ben bilanciata se solo avesse sviluppato le potenzialità di marchi, ma resta condizionata dal fatto di essere troppo italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che i multjet siano ottimo lo sappiamo tutti...cmq mazda fa parte del gruppo ford che fa da anni gli hdi con peugeot....l'uscita del tipo può significare 2 cose cercare di rendere + italiana mazda, che nonostante quello che si dice non ha affatto fatto boom qui pur con ottime auto....oppure che il tipo vuole andare a lavorare in fiat.

Ah...non ha sfondato? E gli incrementi a due cifre degli ultimi 2-3 anni?

La roadster nuova?

Non so se hai visto i modelli che ha a listino......come design sono tra i migliori giapponesi......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah...non ha sfondato? E gli incrementi a due cifre degli ultimi 2-3 anni?

La roadster nuova?

Non so se hai visto i modelli che ha a listino......come design sono tra i migliori giapponesi......

Infatti mazda 6 a parte, che è diventata tra le leader del D, con 2 e 3 nei rispettivi segmenti ha lasciato poco il segno, la stessa 6 vende di più...e di solito in Italia tirano le B al massimo le C non certo le D.

Come design sono ottime eppure nissan e soprattutto toyota fanno ben altri numeri.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io alle alleanze preferisco le acquisizioni ..spero semprefra qualche anno in MITSUI ...pero dipende da MB

..io speravo in un alleanza con Mitsubishi per produrre veri off-road con motore mjet, ed invece se li é beccati PSA.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la mazda non è di prorpietà FORD ?

e allora perchè non montano i diesel fatti da Ford con Pegout ?

Sarà perchè la tecnologia multijet è considerata migliore.

Oramai di tempo ne è passato ed i multijet hanno anche dimostrato di essere affidabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati che le alleanze non esisteono

se qualcuno di farà sotto a Fiat ,sarà per avere la sua tecnologia e basta.

io alle alleanze preferisco le acquisizioni ..spero semprefra qualche anno in MITSUI ...pero dipende da MB

Io di possibilità di acquisizioni francamente non ne vedo.

Se riusciranno a raggranellare qualche spicciolo dovranno investirlo subito nella rete commerciale.

Sono d'accordo con te sulle alleanze: a me pare che non portino quasi mai alcunchè di buono.

La strada vincente è quella Toyota: assoluta autonomia e crescita lenta ma costante esclusivamente con le proprie forze. Le alleanze convengono solo laddove c'è assoluta supremazia e quindi voce in capitolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mazda 6 a parte, che è diventata tra le leader del D, con 2 e 3 nei rispettivi segmenti ha lasciato poco il segno, la stessa 6 vende di più...e di solito in Italia tirano le B al massimo le C non certo le D.

Come design sono ottime eppure nissan e soprattutto toyota fanno ben altri numeri.....

Non è il caso di Mazda che vende bene roadster, rx8 (visto che è un'auto praticamente unica) e 6 e non le B/C.....scommettiamo che venderà 5 e cx-7?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.