Vai al contenuto
  • 0

"V-Power, Ip-Plus, Blu super"


elette30

Domanda

Ciao,

qualcuno di voi ha provato sulle vetture benzina da 1.6 in sù a

usare le cosidette super benzine a più ottani del normale (98-99) che

risultati ha ottenuto in prestazioni e consumi?

Che tipo avete usato:

1)

Shell V-power

2) IP Plus

3) Blu Power Agip

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Anch'io l'ho scoperto ora, approfitto per una domanda...

Avete novità riguardo la differenza di consumi fra la V-Power (o simili) ed una normale?

Io ho una Golf V 1.6FSI e so che questo motore è stato studioato per la 98 ottani, dite che avrei vantaggi sul consumo? Tali da recuperare il maggior costo?

Grazie.............

No. Recuperare in consumo la differenza di prezzo non credo proprio sia possibile.

Però, come ho detto prima, il leggero consumo inferiore rende la differenza di prezzo minore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Domani vado a ritirare la mia Uno 60 SL del 1986: motore 1100 NON FIRE (quello della Ritmo, per intenderci), l'auto non ha fatto modifiche per la verde, ma va bene lo stesso. Non so che benzina metterci.

Solitamente BluSuper, è meno aggressiva della V-power, costa in maniera accettabile e garantisce una regolarità di alimentazione coi carbs sconosciuta alle benzine normali.

V-power 2-3 pieni ogni 6 mesi per dare una "sturata" al motore. costa fottutamente troppo (18 cents in più al litro), ma va anche fottutamente bene.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Solitamente BluSuper, è meno aggressiva della V-power, costa in maniera accettabile e garantisce una regolarità di alimentazione coi carbs sconosciuta alle benzine normali.

V-power 2-3 pieni ogni 6 mesi per dare una "sturata" al motore. costa fottutamente troppo (18 cents in più al litro), ma va anche fottutamente bene.....

Concordo, evita di modificare l'anticipo che non fa mai bene e usa benze di qualità (98-100 ot) .

Controlla (non ricordo) le sedi delle valvole del 1116 in che materiale sono.

Se sono tenere utilizza degli additivi (di qualità) ad ogni pieno, se sono riportate puoi utilizzarli (di qualità maggiore) ogni 1000-1500 km per lubrificare le altre parti tenere.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.