Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Magari entrambi, dato che a mio avviso la GTA uscirà di certo non prima del FL..... ;)

Beh questo è ovvio...... ma potrebbero provare l'alleggerimento pure col 1.9MJ 120cv :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mitttttica la 276cv prima M ufficiale dopo la batmobile ;) stesso motore della M1...

Cmq penso che si riferisca al massimo alla M5 V8 400cv, se nn alla generazione precedente, come filosofia.

attenzione

non è una m5 ma una M535I, non aveva un motore dedicato come la prima M5 che è la E34

http://www.thhe.dk/BMW_M5_E34-03.jpg

questo è il primo modello "dedicato" e non tunizzazione di un mod. esistente

EDIT scusa alex ho quotato male...volevo solo quotare duetto 80 .....scusa ancora....

Inviato
Beh questo è ovvio...... ma potrebbero provare l'alleggerimento pure col 1.9MJ 120cv :D

Appunto.

Io ho solo sottolineato che un'ipotesi (GTA) non esclude l'altra (159 FL).....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ma come non è ancora uscita la 159 gta....e da 2 anni i motori di 159 sono sempre gli stessi....anzi nemmeno si può abbinare l'ottimo q4 a qualcosa di più umano dell'idrovorone holden 3200

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mah, che facciano dei muli per le sole TI mi sembra strano, poi l'estetica nn è mutata... Magari fossero dei muli per le GTA, le ruote da "19 son giuste però sinceramente l'altezza da terra mi sembra tantina... Mi intrigano le branchie laterali...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.