Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non so quanto sia affidabile Taurus (non me ne voglia), però tra la sua versione e quella di Loque mi sembra più verosimile la prima.

Poi purtroppo i forum automobilistici sono sempre pieni di voci incontrollate, per non parlare della gente che dà per STRASICURE notizie che in realtà ha sentito dire dall'amico del cugino che a sua volte le aveva forse sognate di notte... :D

Addirittura in un'altra sezione qualcuno, adducendo come fonte un alto dirigente, nega quel che io invece ho visto coi miei occhi! (senza offesa e senza rancore verso l'interessato, è solo per fare un esempio di paradosso tipico...)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non so quanto sia affidabile Taurus (non me ne voglia), però tra la sua versione e quella di Loque mi sembra più verosimile la prima.

Poi purtroppo i forum automobilistici sono sempre pieni di voci incontrollate, per non parlare della gente che dà per STRASICURE notizie che in realtà ha sentito dire dall'amico del cugino che a sua volte le aveva forse sognate di notte... :D

Addirittura in un'altra sezione qualcuno, adducendo come fonte un alto dirigente, nega quel che io invece ho visto coi miei occhi! (senza offesa e senza rancore verso l'interessato, è solo per fare un esempio di paradosso tipico...)

Beh, è il bello e il brutto dei forum internet...

Chiunque può spacciarsi per informato, insider o onniscente: pochi lo sono davvero (il bello), molti sono cazzari (il brutto). E non è sempre facile capire la differenza, perchè a volte le mega-cazzate apparenti si rivelano poi verità! :-)

E riguardo a ciò che hai visto coi tuoi occhi (non so di cosa parli sinceramente), attento che moltissimi progetti soprattutto nel campo automotive vengono portati fino ad un certo punto e poi cestinati.

Quindi potrebbe anche avere ragione chiunque ti abbia detto così! ;-)

Ripeto: non so cmq di cosa parli...

La GTA?

Quando la vedrò stampata su qualche programma ufficiale inizierò ad interessarmene! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Beh' date=' è il bello e il brutto dei forum internet...

Chiunque può spacciarsi per informato, insider o onniscente: pochi lo sono davvero (il bello), molti sono cazzari (il brutto). E non è sempre facile capire la differenza, perchè a volte le mega-cazzate apparenti si rivelano poi verità! :-)

E riguardo a ciò che hai visto coi tuoi occhi (non so di cosa parli sinceramente), attento che moltissimi progetti soprattutto nel campo automotive vengono portati fino ad un certo punto e poi cestinati.

La GTA?

Quando la vedrò stampata su qualche programma ufficiale inizierò ad interessarmene! ;-)[/quote']

Magari mi sbaglio, ma secondo me la GTA la rivedremo con la junior e con le nuove generazioni di modelli...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Infatti la 8C non sarà prodotta ;-)

-)

Altre cose avverate NUSSUNA!!!!

ma se la piccola tarretta:):) porterà soldi magari più avanti si avvererà qualcosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

No, la piccola tarretta è la Junior.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
No, la piccola tarretta è la Junior.

Beh se vogliamo anche la Junior sembrava una visione e poi si è materializzata improvvisamente quando nessuno se l'aspettava...

Inviato
Magari mi sbaglio, ma secondo me la GTA la rivedremo con la junior e con le nuove generazioni di modelli...

Scusa, parlavo della 159 GTA.

Su Junior se mettono davvero un motore da 200 Cv non può che chiamarsi GTA...... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Beh' date=' è il bello e il brutto dei forum internet...

[/quote']

Sono perfettamente d'accordo con te

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.