Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Sbaglio o il modo di dire

quale parte di "NO" non ti è chiara?

sta dilagando?? :lol:

già.. volevo aprire un 3D apposta, è un'espressione simpatica come il peperoncino nel naso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le spese non saranno coperte dalle vendite di GTA, ma dal surplus di vendite che tutta la gamma Alfa fara con delle versione GTA al top... :wink:

Non mi sembra che una 159/Brera GTA costa molto piu da fare rispetto a una 8C, e l'8C con 500 unita a 160k€ non e in perdita, dunque basterebbe solo 1.500 unita di 939 GTA a 70k€ per non essere in perdita e addirittura guadagnare soldi, ma sopratutto molto in termini di immagine, e penso che in 3/4 anni, le 939 GTA possono essere molto di piu, o al massimo, fanno una tiratura limitata a 1.500/2.000 esemplari...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

2k unità sono poche, io farei come BMW con la Z8, arrivati a 5k unità, chi le ha, le ha chi non le ha...se le deve prendere da quelli che l'hanno. In questo modo, concordo con quanto ha affermato Marchionne, le serie limitate stuzzicano molto gli acquirenti, poiché sono un qualcosa che oggi c'è...domani non ci sarà più....la 8C ne è un esempio lampante. E a chi credeva che il marchio Alfa Romeo negli Stati Uniti fosse considerato come una Hiunday...bè, la 8c ha tappato al bocca, andando letteralmente a ruba. ergo, auto potenti e costose l'Alfa, in termini di clientela, se le può permettere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

btw, la hyundai in america non ha decisamente una cattiva immagine e ricordo di un indagine in cui risultò essere considerata anche molto affidabile...;)

Si ok, ma come blasone del marchio intendo....molti negli stati uniti dopo il '95 la davano per spacciata lì....e invece...tiè!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Una 159 col V8 mi pare troppo... non ci credo finche non la vedo!!

Cmq come detto da qualcuno che cambio gli mettono?

Il 4.2 Maserati da 405cv ha 460Nm di coppia. Limitarlo a 400Nm mi pare eccessivamente penalizzante...

Oltretutto si parlava di motori ad iniezione diretta, il 4.2 Maserati con l'iniezione diretta potrebbe arrivare sui 500Nm di coppia!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.