Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La 159 GTA non la faranno, semmai stanno provando qualche soluzione per i modelli futuri....ma se fossero TA queste soluzioni, sarebbe meglio non pensarci neanche.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

vi ricordate che dicevano che sotto questo mulo si nascondeva il prox pianale tp?

impossibile vero?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
vi ricordate che dicevano che sotto questo mulo si nascondeva il prox pianale tp?

impossibile vero?

Non credo...come dicevate ha gli sbalzi, soprattutto l'anteriore che fà a botte con tutto il resto in caso di una TP...però, in audi, delle volte si hanno sbalzi del genere (vedi TT se non erro) e trazioni quattro, quindi il posto pe run albero e un motore longitudinale con sbalzi accentuati c'è volendo.....aspettate un attimo, la TT ha il motore longitudinale vero?? Ho un lapsus!

Inviato

ma in audi i longitudinali (quindi non TT) sono montati a sbalzo, stile TA, quindi non vale. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ecco....quindi potrebbe avere il motore longitudinale... mmm, interessante....

Inviato
Ecco....quindi potrebbe avere il motore longitudinale... mmm, interessante....

no ti prego noooooo! Non volevo dire quello!! Dio ce ne scampi!!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.