Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ancora con sta storia del Ring che ci si va solo per farsi vedere????:evil::lol:

ma se ci ha girato 8c COMPLETAMENTE cammuffate negli anni scorsi...(chiedere McGeek)

Si, ma non è strano che in casa abbiamo delle piste di prova e invece quelli vanno al Nurburgring per provare solo qualche particolare? Per me al Nurburgring ci vai con l'auto quasi definitiva... se c'è da fare una modifica al volo, dove la fai? Un particolare nuovo da testare te lo fai arrivare dall'Italia oppure fai vanti e indietro?

Restando a casa non hai addosso sguardi indiscreti e puoi operare più velocemente sull'auto.

Per questo è tutto molto strano e sinceramente anche se Luque è sempre stato preciso, affidabile e convincente nelle sue spiegazioni, ora il dubbio che abbia qualche info errata, sinceramente mi è venuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma non è strano che in casa abbiamo delle piste di prova e invece quelli vanno al Nurburgring per provare solo qualche particolare? Per me al Nurburgring ci vai con l'auto quasi definitiva... se c'è da fare una modifica al volo, dove la fai? Un particolare nuovo da testare te lo fai arrivare dall'Italia oppure fai vanti e indietro?

Restando a casa non hai addosso sguardi indiscreti e puoi operare più velocemente sull'auto.

Per questo è tutto molto strano e sinceramente anche se Luque è sempre stato preciso, affidabile e convincente nelle sue spiegazioni, ora il dubbio che abbia qualche info errata, sinceramente mi è venuto.

Concordo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici che è brutto giudicare e poi due righe più in basso tu stesso sali sul carro di chi sbaglia??? alla faccia della serietà...

Ho preso per il culo qualcuno per caso?

E poi di cosa di deve prendere a male Loque??

Ad esempio il fatto di venir preso per i fondelli per quello che dice?

Poi caro Sonata, abbiamo capito tutti che Taurus non ti stà simpatico (per usare un eufemismo) ma ti prego smettila di sbeffeggiarlo ogni volta che puoi, a volte sembri proprio infantile, hai STUFATO! Se si tenesse conto delle migliaia possibili anticipazini che ha fatto in questi anni ci sarebbero tranquillamente una buona fetta di notizie giuste, senza contare che alla FIAT in questi anni c'è stata una confusione incredibile che non ha certo aiutato gli "insider".....

Visto che la metti sul personale.... Taurus per me non è una "persona". E' un account gestito da personale apposito all'interno di Fiat Auto, con compiti precisi di sviare, offrire dati tecnici e dati falsi (altresì dette balle). E fidati che nel tempo ne ha dette.

Ti ho stufato? Non leggermi....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preso per il culo qualcuno per caso?

Ad esempio il fatto di venir preso per i fondelli per quello che dice?

Visto che la metti sul personale.... Taurus per me non è una "persona". E' un account gestito da personale apposito all'interno di Fiat Auto, con compiti precisi di sviare, offrire dati tecnici e dati falsi (altresì dette balle). E fidati che nel tempo ne ha dette.

Ti ho stufato? Non leggermi....

Prima di tutto mi vorrei scusare se ho dato l'impressione di attaccarti sul personale perchè non è quello che volevo ma sottolieo che a volte le tue continue frecciatine a determinati utenti non riesco a sopportarle perchè sono insistenti e sono sicuro che oltre a me sono in molti quelli che davvero gradirebbero che queste faccende fossero risolte con dei pm e non nel bel mezzo di ogni topic di questo forum...

Non voglio difendere nessuno, tantomeno una persona che neppure conosco e di cui leggo si e no alcuni messaggi su Autopareri, non mi importa quello che credi di Taurus, e non ho mai negato che abbia detto diverse castronerie, quindi ti posso consigliare, utilizzando le tue stesse parole, che se qualche utente in questo forum ti ha stufato è meglio non leggerlo...... Per quanto mi riguarda questa faccenda finisce quì e mi dispiace se ho disturbato la quiete in questo topic....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che un V12 abbia possibilità anche remote di entrare nel cofano di una 159...:?

E chi ci ha mai pensato?

Io chiedevo per cultura personale...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che c'entra, lo sappiamo benissimo che ci sono una serie di modifiche per montare un propulsore...il fatto e' che quel mulo o prototipo se vuoi monta effettivamente il V8 in posizione trasversale con TI...e' almeno ridicolo continuare a sostenere che quel prototipo ha il futuro pianale comune alfa/maserati a TP con il V8 in posizione longitudinale, se fosse cosi avrebbe modifiche anche esterne percepibili....Non sono mai stati mandati a circuiti esterni come ring vetture per clienti speciali dunque anche l'ultima parte del tuo discorso e' priva di base.

Ma sai leggere ? non mi pare che il mio italiano sia così poco comprensibile.

1) L'adozione del V8 su 159 porterebbe il peso sull'assale anteriore ben oltre quanto stimato nel dimensionamento fatto nel 2002 il cui limite è sfiorato da 3.2 JTS cambio automatico / 2.4 JTD 4WD (le versioni più pesanti sull'anteriore che montano anche le stesse identiche molle sospensioni). Dunque riprogettazione TOTALE dell'anteriore

2) L'installazione del V8 sull'attuale anteriore non è fattibile. Già visto discusso tempo fa. Per spazio ed attachi biellette motore

3) Dato 1) e 2) significa che non c'è nessuna programma di produzione su base 159 legato a quel proto. E' una semplice logica.

Poi se qualcuno vuole sognare siamo in un forum, ognuno è libero di fare quello che vuole.

4) Chi cappero ha detto che quello è il futuro pianale alto di gamma ? ho scritto che è uno studio fattibilità, un esercizio. Se vuoi ti dico anche da chi hanno ricevuto un offerta per comprarlo già pronto ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.