Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

fantasie...apparte che la versione top di Junior e' GTA al 99,9%...apparte che 940 e 941 non saranno chiamate 149 e 169...e' ridicolo mettere una sigla Super Sport...sotto una Gran Turismo Alleggerita...a livello di sportivita...perche la prima sempre una Sport e' anzi una Super Sport...e la seconda pur estrema una Gran Turismo rimane...naturalmente se poi chiami la 940 Giulietta...andrebbe meglio il Giulietta SS del Giulietta GTA per la versione supersportiva...l'opposto per Junior...dove GTA sta meglio...

Ma speriamo di no, che non venga chiamata giulietta :-(

La sigla GTAm verrà rispolverata?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fantasie...apparte che la versione top di Junior e' GTA al 99,9%...apparte che 940 e 941 non saranno chiamate 149 e 169...e' ridicolo mettere una sigla Super Sport...sotto una Gran Turismo Alleggerita...a livello di sportivita...perche la prima sempre una Sport e' anzi una Super Sport...e la seconda pur estrema una Gran Turismo rimane...naturalmente se poi chiami la 940 Giulietta...andrebbe meglio il Giulietta SS del Giulietta GTA per la versione supersportiva...l'opposto per Junior...dove GTA sta meglio...

Concorderei con te se Fiat penserà di utilizzare le sigle "S" e "SS" per Grande Punto Abarth e 500 Abarth. Dipende se cambieranno idea all'ultimo secondo come è di loro abitudine fare (e come ha detto Ax).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E ci dimentichiamo del Quadrifoglio verde....durante la presentazione della 147...non ricordo molto bene in quale occasione.... ma c'era una 147 con un triangolo biancosotto la freccia sulla fiancata con un triangolo bianco nel quale era raffigurato un quadrifoglio verde...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

si il triangolo bianco con quadrifoglio verde di alfa corse....quello e' disponibile come badge laterale su Alfa 8C Competizione...
tra l'altro è stupendo... su un'alfa ci deve essere.. è come lo scudetto sul parafango su una ferrari...

ps. ma non l'aveva anche fantozzi sulla bianchina nei primi film ??? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se per questo, è stata anche presentata al salone di Ginevra 2004 la 156 Autodelta. Che pero, è finita chissa dove...

alfa156swautodelta05oh9.jpg

O anche la 156 GTAm presentata al MotorShow di Bologna del 2003 (non sono sicuro dell'annata).

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che questa è la summa sintesi del concetto, e mi piacerebbe che non venga messo in discussione da polemiche sterili.

GTA si fa SOLO se e quando la gamma sarà completa per essere appetibile in TUTTO il mondo. 330/335 sono i modelli + venduti su mercati evoluti tipo USA e UK, in numeri come da noi le 320d.

Ergo, le versioni 3000/3500 non sono + necessarie di GTA, sono 2 cose completametne differenti con medesimo livello di necessità e le prime non escludono la seconda (anche se questo NON significa che sia approvata).

8C è stata prodotta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè Marchionne ha ricevuto ENORMI pressioni da circa 10.000 (è un numero preciso, non una sparata dimensionale) personaggi molto importanti ed influenti del mondo dell'auto, appasisonati e collezionisti, non perchè fossero convinti della necessità.

Questo fa in modo di pensare che non c'è certezza. Le uniche certezze ora sono che i prototipi visti sono V8, e che quella della scorta è V6 biturbo, ma proprio quest'ultima è stata scartata a priori...

mi trovo d'accordo perchè effettivamente sarebbe un errore mettere come alternativa una futura GTA e versioni sportive di 3000/3500 di cilindrata cosi come concordo sul concetto della necessità di una gamma già ben completa nel momento commercializzazione della GTA....

A quanto leggi confermi anche la tesi di Luque che indicava in quei muli le auto della scorta di Marchionne con motori V6 biturbo ma qui mi sorge una curiosità, se si sviluppano modelli specifici per la scorta di Sergione ma dico io non valeva la pena metterle anche in commercio?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.