Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Beh, se per questo, è stata anche presentata al salone di Ginevra 2004 la 156 Autodelta. Che pero, è finita chissa dove...

La Sportwagon Autodelta è ad Arese, peraltro ridotta piuttosto male di carrozzeria. Al Fusi è rimasto il tergilunotto in mano quando l'ha toccato...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

qualcuno sa per quando è prevista questa gta ? penso che l'Alfa abbia veramente bisogno di auto sportive (eccezzione della 8c, l'Alfa non ha niente di veramente sportivo attualmente) per l'immagine e spero che versioni come la GTA possano uscire in fretta.

Ma avete visto la BMW a che velocità sforna motori? Bi turbo diesel e altri... anche se poi in vendite sono i modelli che vendono di meno, sono loro che danno attualmente l'immagine alla bmw in grande parte. Nel subcosciente si sogna della M3 ma nella realtà poi si compra una più piccola. Sia per ALfa che per Lancia e Fiat che hanno una tradizione nel settore sport con le rispettive versioni sport del passato, io penso sia fondamentale tenerle vive.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

sietemai stati a maranello al museo ferrari ? ivi è esposta una F50 con una carrozzeria opaca e piena di graffi di varie dimensioni, interni in pietoso stato .Molto probabilmente entrambe sono state usate per una serie di test.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sietemai stati a maranello al museo ferrari ? ivi è esposta una F50 con una carrozzeria opaca e piena di graffi di varie dimensioni, interni in pietoso stato .Molto probabilmente entrambe sono state usate per una serie di test.

simo, checcccentra?? ;):D:D:D

In ogni caso indiscrezioni proprio da quel di Modena dicono di un prototipo di innominabile GTA già pronto, con il V8 trasversale arretrato ed inclinato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

simo, checcccentra?? ;):D:D:D

In ogni caso indiscrezioni proprio da quel di Modena dicono di un prototipo di innominabile GTA già pronto, con il V8 trasversale arretrato ed inclinato.

mamma mia ! stupendo :)) sarebbe bello vederla al salone di ginevra magari con la junior

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.