Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

messa giù come è il prototipo si aggirerebbe intorno a 70/80k.

E li varrebbe tutti in termini di contenuti.

Ed a mio parere in giro x il mondo ci sarebbe la fila per prendersi i pochi esemplari, pur non limitati come 8C, si parla di produzione di piccola serie.

Ma siamo ancora lontani dalla conferma...

non parlavo di GTA..il mio è un discorso più generale.....anzi GTA fatta tutta in Iatalia avrebbe più senso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e dove dovrebbero farla, di grazia, una roba del genere??

Tra l'altro le 159 che verranno assemblate in China non usciranno dai confini del sudest asiatico, ne monteranno particolari meccanici differenti da quelle odierne - i.e. a parte un po' di componentistica necessariamente locale per legge (le JV laggiù si fanno così) a livello di centraline/minuteria etc, non esiste nessun progetto alternativo. Ne lo stanno pensando...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ogni tanto si riaffaccia alla ribalta. Secondo topspeed la vedremo a ginevra con un v8 maserati-ferrari , 4 ruote motrici ,cambio elettroattuato, freni CCM BREMBO e modifiche per far calare il peso di ben 183 kg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso non iniziate con post che non c'entrano una sega e sono solo elucubrazioni mentali. ok? :lol:

appunto ogni tanto si riaffaccia sulla scena, simil mostro di loch ness oppure Sasquatch con il suo cugino tibetano. :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto si riaffaccia alla ribalta. Secondo topspeed la vedremo a ginevra con un v8 maserati-ferrari , 4 ruote motrici ,cambio elettroattuato, freni CCM BREMBO e modifiche per far calare il peso di ben 183 kg

E dove la mettono tutta quella coppia???? Con un cambio trasversale???? Farebbe tre metri per poi spezzarsi...non è realistica. Se vogliono usare un v8, allora devono far "calare" la coppia fino a 40KGM, sopra non esistono cambi trasversali che reggano mi sembra. E' tutta una bufala, già a ginevra sarebbe tanto vedere il mock up di 955.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.