Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Una 159 col V8 mi pare troppo... non ci credo finche non la vedo!!

Cmq come detto da qualcuno che cambio gli mettono?

Il 4.2 Maserati da 405cv ha 460Nm di coppia. Limitarlo a 400Nm mi pare eccessivamente penalizzante...

Oltretutto si parlava di motori ad iniezione diretta, il 4.2 Maserati con l'iniezione diretta potrebbe arrivare sui 500Nm di coppia!!

http://www.autopareri.com/forum/scoop-e-anteprime/14886-alfa-romeo-159-gta-spy-e-notizie-69.html#post600124

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq sempre sui freni carboceramici mi vien da ridere... questo tipo di freni li mettono come optional su Ferrari E Porsche a costi esorbitanti!! Sulla Porsche mi pare che costino 9.000€, è RIDICOLO pensare ad una 159 GTA con freni carboceramici xchè sono troppo costosi, anche se fossero + piccoli di quelli di una Porsche costerebbero almeno 5/6.000€!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sempre sui freni carboceramici mi vien da ridere... questo tipo di freni li mettono come optional su Ferrari E Porsche a costi esorbitanti!! Sulla Porsche mi pare che costino 9.000€, è RIDICOLO pensare ad una 159 GTA con freni carboceramici xchè sono troppo costosi, anche se fossero + piccoli di quelli di una Porsche costerebbero almeno 5/6.000€!!!

E anche se fosse?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te per una ipotetica 159 GTA possono mettergli il V8 Maserati (magari ad iniezione diretta), trazione integrale, alleggerimenti vari e freni carboceramici, un caratterizzazione estetica interna ed esterna e venderla ad un prezzo "di mercato" che è di 70.000€ circa???

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi dici che fanno una 159 V8 ok, ma non venitemi a dire che gli mettono cose come i freni carboceramici altrimenti vi rido in faccia!!! Non li mettono di serie NEANCHE sulla F430!!!!!!!!!!!!

si, abbiamo capito.. sono 5-6 post che scrivi la stessa cosa..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te per una ipotetica 159 GTA possono mettergli il V8 Maserati (magari ad iniezione diretta), trazione integrale, alleggerimenti vari e freni carboceramici, un caratterizzazione estetica interna ed esterna e venderla ad un prezzo "di mercato" che è di 70.000€ circa???

Non vedo dove sta il tuo punto.

Prima hai detto che i carboceramici su una vettura stradale non potevano esserci perchè ti fanno tamponare.

Poi, hai rigirato la frittata dicendo che i carboceramici su una vettura stradale (che non sia una Ferrari o una Porsche) non ci possono essere perchè costano troppo.

Costassero anche 5-10mila € come optional, che problema ci sarebbe se ci fossero?

Vuoi continuare a sostenere che i carbocertamici sono impossibili? Vuoi sostenere che tecnicamente l'ipotetica GTA delineata da alcune voci è impossibile? Cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.