Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Se non mi sbaglio, l'MY2008 guadagnera 80/90kg, ai qualli si deve aggiungere 40kg in meno per le Q4 3.2, con la nuova Q4.

Poi per l'FL2009, ci saranno ancora 40kg guadagnati con un redesign degli interni. dunque nel 2009, una 3.2 Q4 peserebbe 160/170kg in meno (l'obbietivo era propio avere -160kg) di quella attuale, ma nel 2009, il 3.2 non dovrebbe piu essere disponibile... ;)

ho seri dubbi sugli ulteriori 40kg del 2009

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

continuo ad intravedere troppe ombre sul propulsore............nessuno dice se è il V8 o il 3.2 biturbo:roll:

cmq io come select non ci credo fino a quando non la vedo presentata in qualche rassegna internazionale di auto:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E se non fosse ne un 4200 ne un 4700?

http://horisly.blogspot.com/2007/06/maserati-spy-shot-at-2007-barcelona.html

Comunque l'attesa del 2009 permetterà ( almeno spero!) di avere il multiair! Il 4200 V8 con il multiair, dovrebbe arrivare a 440 cv e 500 Nm di coppia.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

continuo ad intravedere troppe ombre sul propulsore............nessuno dice se è il V8 o il 3.2 biturbo:roll:

Sarà un monocilindrico a V stretta alimentato a idrolitina. Sovralimentato con un compressore assiale a 18 stadi centripeto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma mi sono risvegliato dopo 1 anno e mezzo di ibernazione....ma sta 159 GTA non doveva essere già in vendita a fine 2006 inizi 2007.....ovviamente dopo il 3000 v6 multjet......

Per ora vedo solo un suo possibile paraurti (comparso in una slide rubata con un cel) su una versione del tuner zatti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma mi sono risvegliato dopo 1 anno e mezzo di ibernazione....ma sta 159 GTA non doveva essere già in vendita a fine 2006 inizi 2007.....ovviamente dopo il 3000 v6 multjet......

Per ora vedo solo un suo possibile paraurti (comparso in una slide rubata con un cel) su una versione del tuner zatti....

e le 4 ruote sterzanti dove le metti?....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

SCOOOOOOOOPPPPPPPOOONNNEEEEEEEE

Sono riuscito a sapere tutte le caratteristiche della 159 GTA, sarà un mostro!

Motore monocilindrico a V stretto alimentato a idrolitina.

Compressore manuale a mantice.

Cambio a 6 marce tutte uguali + retromarcia + marcia di lato + marcia su un fianco + marcia ribaltata

Sospensioni a molle di granito con ammortizzatori a gas (GPL)

Freni a bacchetta con servofreno a depressione (consigliati appositi psicofarmaci)

Cerchi da 15'', quadrati da 8'', triangoli da 19''

Fari allo xeno, stop al coseno, frecce alla tangente

:mrgreen:

Copyright by mauring.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.