Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

infatti trasv arretrato o long a sbalzo hanno cmq dei punti deboli, e se Audi va così forte, la meccanica che verrà montata su GTA non sarà da meno.

E se girasse su quei tempi, sec + sec -, alla fine digerisco con entusiasmo anche il motore trasv..

il trasversale da TA...da una distribuzione pragonabile ad un longitudinale arretrato da TA...tipo A5...nettamente migliore delle TA con longitudinale a sbalzo tipo A4...guarda per esempio il rilevamento di automobilismo su Alfa Spider 3.2JTS Q4...che ha pure uno sbalzo posteriore piu corto di 159 berlina...55,9/44,1....contro un 61,1/38,9 rilevato dalla stampa tedesca per RS4...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aggiungo qualche altro tempo per capire meglio di cosa parliamo...ovviamente van tutti presi con le pinze per i soliti motivi che tutti conosciamo con l'aggiunta di un tracciato dei non piu' facili

m3 e36 8.35

m3 e46 8.22

m3 e46 csl 7.50

m5 8.13

m6 8.09

997 8.15

997s 8.05

rs4 8.09

ovviamente la csl aveva su' le semi slick ;)

m5 con csc2

m6 con pirelli corsa

997s pirelli sport 2

rs4 con pirelli corsa

comunque Nurburgring e' un circuito che priviegia trazione e agilita....dunque TI..oppure vetture con motore centrale o posteriore...e vetture con passo piu corto sono avvantaggiate...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque Nurburgring e' un circuito che priviegia trazione e agilita....dunque TI..oppure vetture con motore centrale o posteriore...e vetture con passo piu corto sono avvantaggiate...

stavolta mi tocca quotarti...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

rimetti il link in firma???:lol::lol::lol:

Non serve... ci penso io a ricordare tutto.

E' anzi la gente che scommette con me, e che quindi perde, ad avere inspiegabili crisi di amnesia.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve... ci penso io a ricordare tutto.

E' anzi la gente che scommette con me, e che quindi perde, ad avere inspiegabili crisi di amnesia.....

io c'aggiungerei... ride bene chi ride ultimo e io riderò...stronzo... :mrgreen:

ci stava proprio a pennello luca... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La GTA dovrebbe essere sui 1550kg DIN dichiarati, e comunque sotto i 1600kg...

La M3 e90 dovrebbe pesare sui 1600kg DIN e la RS4 dichiara 1650kg DIN, dunque con una potenza di 420/440cv la 159 GTA potrebbe davvero essere una bella sorpresa... ;)

Da non dimenticare pure la C 63 AMG, che dovrebbe essere sui 420/450cv con un peso non conosciuto.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.