Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Beh, la 159 non ha proprio la faccia da santa... ;)

Ho anch'io visto le immaggini del muletto che sta macinando chilometri al Ring. Pero, se si è capaci di prendere una foto, s'è anche capaci di prendere un video.

Ad orecchio, il V8 Maserati si riconoscerebbe subito.

Quo.Lore

... Il V8 Maserati non può essere messo su una attuale 159 o Brera perchè semplicemente .... non ci stà.

Il telaio anteriore al quale si agganciano i supporti motore deve essere riprogettato per poter alloggiare un motore V8

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... Il V8 Maserati non può essere messo su una attuale 159 o Brera perchè semplicemente .... non ci stà.

Il telaio anteriore al quale si agganciano i supporti motore deve essere riprogettato per poter alloggiare un motore V8

Che si deve modificare qualche particolare o più per farcelo entrare, mi sembra il minimo.... questo però non vuol dire che non ce lo metteranno :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la 159 non ha proprio la faccia da santa... ;)

Ho anch'io visto le immaggini del muletto che sta macinando chilometri al Ring. Pero, se si è capaci di prendere una foto, s'è anche capaci di prendere un video.

Ad orecchio, il V8 Maserati si riconoscerebbe subito.

Quo.Lore

ci sono anche video non pubblicati..

Link al commento
Condividi su altri Social

... Il V8 Maserati non può essere messo su una attuale 159 o Brera perchè semplicemente .... non ci stà.

Il telaio anteriore al quale si agganciano i supporti motore deve essere riprogettato per poter alloggiare un motore V8

puo essere messo a livello di dimensioni..infatti e' estremamente compatto e leggero(pesa come un 1.9JTDm)...sopratutto quello a carter secco...non so che modifiche hanno fanno in fatto di supporti motori ma il fatto e' che quel mulo monta un V8.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che si deve modificare qualche particolare o più per farcelo entrare, mi sembra il minimo.... questo però non vuol dire che non ce lo metteranno :)

Se sarà V8 si deve fare un telaio anteriore dedicato anche perchè le attuali versioni continueranno ad essere prodotte.

Adesso mi informerò meglio .....

Link al commento
Condividi su altri Social

TT pesa 200kgr di meno ed e' una vettura 22cm piu corta.....Z4 e' pure piu o meno la...solo che non ha la TI(e la TI Xdrove aumenta il peso di 100/110kgr) ed e' 31cm piu corta e 5cm meno larga.....

E allora? Il segmento è lo stesso, con quale auto bisogna confrontarla se è lecito farlo???

Potevano farla + corta e + leggera....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.