Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Il mulo monta il V8 in posizione trasversale ovviamente, il nuovo 3.5V6 sostituira' il 3.2JTS dunque non c'entra con GTA...successivamente ci sara' anche 3.0V6 derivato.

Quindi questo nuovo 3,5 di cui leggo qui è un motore made ina Alfa e non derivato da altre alleanze?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando si guardano i video "spia" (macchè spia ?) delle auto al Nürburgring, si nota che la qualita' del video stesso è tutt'altra che amatoriale. Le inquadrature sono precise, con zoom, contro-zoom, il video non trema... Cioè, niente a che vedere con il fan che si sta arrampicando agli alberi con una telecamera amatoriale...

E se questo non basta, ecco un ulteriore prova :

Ecco il link del video della 500 Abarth, postata ieri.

http://www.newemotion.it/trailer.php?ProdID=m-137-h-353

Guardate cosa c'è scritto sotto :

Dunque tutto questo non è altro che marketing che costa poco e fa tanto parlare di se'. Il dramma vero, sarebbe una mancanza d'interesse per il marchio.

Bravi quelli del marketing. Il lancio della 500 è stato da maestri. D'altronde, il caso è gia studiato dalla piu grande scuola marketing d'Italia (vedi il link http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=24918 )

Richiudo l'OT.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che i video siano stati fatti dalla FIAT. Al Ring ci vanno dei professionisti, che vendono i loro lavori (foto e video) a riviste e siti web.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci saranno anche professionisti per il conto di riviste, ma come spiegare il copyright Fiat, per il video dell'Abarth ?

Taurus sembra dire che dei video del mulo GTA esistono, ma non siano ancora stati divulgati... cioè, che la FIAT se li tiene per il momento, e li rilasciera in tempo, poco a poco. Per fare salire l'attesa, per alimentare le discussioni. Vi rendete conto che il topic fa quasi 70 paggine, e che, per il momento, nulla è ancora certo ?

Beh... sempre a parere mio. ;)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi rendete conto che il topic fa quasi 70 paggine, e che, per il momento, nulla è ancora certo ?

Beh... sempre a parere mio. ;)

Quo.Lore

sei nuovo

guarda che possiamo fare molto ma molto meglio (o peggio, dipende dai punti di vista) 8-) 8-) 8-):-P

Link al commento
Condividi su altri Social

L'intro del video è "classico"; non credo siano video FIAT. Anche se il sito riporta il © di FIAT non vuol dire proprio nulla.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne dubito. Il topic sulla 500, la Junior, et la 149 sono buoni esempi :).

Anzi, premetto che il giorno che un video del mulo GTA uscira, il topic prendera 10 paggine in qualche ore. :D

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi mettono veramente un V8 derivato da qeullo della F430… mi metto a piangere. ;)

QUOTONE!!!

Ci si da appuntamento da qualche parte, ci si porta un tavolino con tovaglia di seta, un cestello di ghiaccio ed un Berlucchi magnum...due flute(non so se si scriva correttamente così :P) e diamo il via ai festeggiamenti piangendo come vitelli!!! :°D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

In definitiva il muletto che razza di motore V8 monta?

mah.....l'unico v8 possibile è quello che nasce dalle parti di modena e questo può essere solo un bene

i vari v8 ferrari\maserati di base sono similissimi quindi...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.