Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me, quella avvistata per prima (con i cerchi Ti) e questa qua sono la stessa auto. Hanno solo messo un paio di camuffature, dipinto l'alettone e cambiato i cerchi.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, quella avvistata per prima (con i cerchi Ti) e questa qua sono la stessa auto. Hanno solo messo un paio di camuffature, dipinto l'alettone e cambiato i cerchi.

esatto l'auto e sempre la stessa ma nelle seconde foto sono stati coperti tutti gli adesivi...quello grande a centro del cofano, quello dietro al portellone, quelli sui montanti laterali posteriori, le prese d'aria sui parafanghi sono state tappate, riverniciato l'alettone e cambiati i cerchi.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo un'auto strategica secndo me.

Per far parlare la stampa.

Avete mai visto un prototipo con gli adesivi sul cofano !! Dai .

Mi sembra più un prototipo dell'autodelta o di qualche tuner.

Se effettivamente è alfa e fosse effettivamente un prototipo dubito che si sarebbero preoocupati di mettere gli adesivi dello stemma sul cofano .

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo un'auto strategica secndo me.

Per far parlare la stampa.

Avete mai visto un prototipo con gli adesivi sul cofano !! Dai .

Mi sembra più un prototipo dell'autodelta o di qualche tuner.

Se effettivamente è alfa e fosse effettivamente un prototipo dubito che si sarebbero preoocupati di mettere gli adesivi dello stemma sul cofano .

Vai a leggere i messaggi precedenti..comunque la vettura e' della sperimentazione strada Alfa Romeo...il tester e' nostrano...le targhe sono le solite prova che usa Fiat Deutschland anche nelle prove 8C,159,147,5oo,5oo Abarth recentemente al Ring....

Link al commento
Condividi su altri Social

È una macchina "ufficiale" Alfa Romeo. Quante volte bisogna ripeterlo? O.o

Bhe non crfedo che io non possa dire la mia opinione o no ?

Non potevi ribadirlo con più calma?

Se sei così spazientito non scrivere.

E secondo me resta il fatto che non è una Gta. Me lo ha detto anche una voce ufficiale .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.