Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe non crfedo che io non possa dire la mia opinione o no ?

Non potevi ribadirlo con più calma?

Se sei così spazientito non scrivere.

E secondo me resta il fatto che non è una Gta. Me lo ha detto anche una voce ufficiale .

be' per avere la conferma che è alleggerita e anche tanto basta guardare le foto...dentro nn c'e praticamente nulla...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La vettura in foto e' una 159 dotata di V8 in posizione trsaversale spoglia negli interni con i sedili leggeri in carbonio sparco di 8C...pesa 200kgr abbondanti in meno...e appartiene alla sperimentazione strada...

Si sa nulla riguardo il tipo di trazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo come domanda tecnica, avendo la 159 la possibilità di avere la trazione Q4, sulla base di questa, non sarebbe possibile fare una TP?

O è una cosa totalmente diversa?

teoricamente si....praticamente l'hanno provato su 159 e hanno lasciato perdere....andava così bene che era anni luce davanti alle concorrenti e hanno "forse" accantonato l'idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

tenedo conto che la q4 della/delle gta sarà cmq tarata differentemente da quella normale e con un comportamento di ripartizione molto più sportivo...o così mi pare di aver capito...

-

-

ma la q4...sarà la stessa per tutte le alfa, oppure faremo come audi che ingloba sotto la stessa sigla trazioni integrali haldex torsen b e torsen c?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe non crfedo che io non possa dire la mia opinione o no ?

Non potevi ribadirlo con più calma?

Se sei così spazientito non scrivere.

E secondo me resta il fatto che non è una Gta. Me lo ha detto anche una voce ufficiale .

Scusa, ma se la risposta è già stata data più volte in questo thread, non pretendere che ti si ripeta tutto perché non hai voglia di leggere la discussione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

tenedo conto che la q4 della/delle gta sarà cmq tarata differentemente da quella normale e con un comportamento di ripartizione molto più sportivo...o così mi pare di aver capito...

Quindi potrebbe essere tipo una Lambo, che ha la trazione 100% post in condizioni normali (la 159 magari 100% no...), e poi varia in base alle condizioni?

Magari un 70-30 sarebbe bello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma se la risposta è già stata data più volte in questo thread, non pretendere che ti si ripeta tutto perché non hai voglia di leggere la discussione.

Eh ma lui ha le voci ufficiali.... :D

Comunque, scherzi a parte, a questo punto direi che si può solo attendere notizie più concrete.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.